Flawed. Gli imperfetti

di Cecelia Ahern (Flawed #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline

    Flawed (Flawed #1)
    di Cecelia Ahern
    Flawed.%2BGli%2Bimperfetti

    Genere: distopico YA
    De Agostini
    13 settembre 2016



    In un futuro non molto lontano, il giudice Crevan conduce una spietata guerra contro l’immoralità. È lui e lui solo a decidere chi è un cittadino modello, e chi invece è un “imperfetto”, un essere Fallato da marchiare a fuoco con una F sulla pelle e da allontanare dalla società civile. Celestine ha diciassette anni e non ha mai avuto dubbi sul suo ruolo nel mondo: è una figlia perfetta, una studentessa perfetta, ed è anche una fidanzata perfetta. La fidanzata di Art, il figlio del giudice Crevan. Ma un giorno tutto cambia e sarà proprio Celestine a scontrarsi per prima con le realtà.

    Da un'affermata autrice bestseller internazionale, il primo capitolo di una straordinaria saga destinata a diventare un film prodotto da Warner Bros.

    Edited by Buffy_Victoria - 30/9/2016, 15:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Aggiornato!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Figlia di demoni che trasgredirono le regole del cielo.

    Group
    Member
    Posts
    3,711
    Location
    dal mondo della neve e dell'autunno

    Status
    Anonymous
    Uhm, non so. Mi convince, ma allo stesso tempo mi sa della solita solfa di: "sono la perfettina di turno, oh no chi è lo gnocco misterioso, mollo tutto per lui....sono nella cacca, ho fatto la minchiata, addio società perfetta scelgo l'AMMMMMMMORE proibito"!
    Ecco XD
     
    Top
    .
2 replies since 1/7/2016, 17:44   260 views
  Share  
.