Requiem

di Lauren Oliver (3° libro serie Delirium)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline

    Requiem
    di Lauren Oliver
    (3° libro serie Delirium)



    Editore: Piemme
    pp. 324
    € 17,00
    In uscita il 28 gennaio 2014




    Lena è ormai parte integrante della resistenza contro chi vuol eliminare l’amore dalla faccia della terra, ma non è più la stessa ragazza di un tempo. Dopo aver salvato Julian dalla morte, Lena ha trovato rifugio nelle Terre Selvagge, dove ha anche reincontrato Alex, il primo amore che pensava morto…
    Ormai, però, nemmeno le Terre Selvagge sono un luogo sicuro: il governo non può più negare l’esistenza degli Invalidi e i Regolatori sono in viaggio per abbattere i ribelli. È scoppiata una vera e propria rivoluzione.
    Nel frattempo, Hana vive una vita tranquilla e senza amore a Portland, fidanzata al sindaco della città. Inaspettatamente le strade delle due amiche si incroceranno ancora una volta, prima che la lotta abbia fine.

    Edited by Buffy_Victoria - 16/11/2013, 19:11
     
    Top
    .
  2. ..Mary..
     
    .

    User deleted


    Ora finalmente posso leggere anche il secondo *__*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    aggiornato!
     
    Top
    .
  4. Mariki93
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di averlo tra le mani!! *-*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,985
    Location
    nebbia totale della provincia pavese

    Status
    Offline
    Bello è bello, nel senso lettura scorrevole e tutto, mi sarebbe piaciuto però un finale meno incerto. Per carità so che la vita è incerta di suo, ma mi piace sapere che almeno quella dei personaggi di libri arrivi da qualche parte.
    Hana vaga da sola per una Portland che non conosce più, Fred dovrebbe essere morto, Lena ama più Alex ma alla fine non è sicura di quello che succederà tra di loro e Julian. Non hanno nominato altri personaggi tipo Jenny avvistata solo all'inizio da Hana o la zia Carol, Rachel.
    Non mi aspettavo (o non ricordavo più?) che è stata Hana a tradire Lena e Alex.
     
    Top
    .
4 replies since 9/11/2013, 11:50   274 views
  Share  
.