Immortal Rules. Regole di Sangue

di Julie Kagawa (1° libro serie Blood of Eden)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline

    Immortal+Rules


    Titolo: Immortal Rules. Regole di Sangue
    Autore: Julie Kagawa
    casa editrice: Fanucci
    Pagine: 480
    Prezzo: euro 10,00
    Data di uscita: 24 ottobre 2013
    (in libreria e in Ebook)



    La Trama
    In un mondo postapocalittico governato dai vampiri, gli umani sopravvissuti all’epidemia del Polmone Rosso hanno il destino segnato: arrendersi ai dominatori ed essere schedati e allevati in cambio del proprio sangue. Decidere di non sottoporsi alla registrazione significa mendicare ai margini della società, cercando di sfuggire ai continui attacchi di mutanti famelici originati dagli esperimenti per debellare il virus. È questa la realtà in cui Allison Sekemoto lotta per la sopravvivenza come una Non Registrata: i vampiri le hanno portato via la famiglia e tutti i suoi sogni e darebbe qualsiasi cosa per poterli sconfiggere. Ma il giorno in cui tocca a lei essere in pericolo di vita, è proprio un vampiro a darle una possibilità di scelta: morire come un’umana o diventare ciò che più odia per l’eternità. Allie sceglie di trasformarsi e non sarà facile difendere quel poco di umanità che le è rimasto. Soprattutto quando incontrerà qualcuno capace di vedere oltre il mostro che è diventata…

    La saga "Blood of Eden" è composta da:
    1. The Immortal Rules (Immortal Rules. Regole di Sangue)
    2. The Eternity Cure
    3. The Forever Song (nel 2014)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Figlia di demoni che trasgredirono le regole del cielo.

    Group
    Member
    Posts
    3,711
    Location
    dal mondo della neve e dell'autunno

    Status
    Anonymous
    Carino, anche se, oramai, nella nostra realtà, sono i libri sui vampiri a dominare il mondo XD
     
    Top
    .
  3. Eili 91
     
    .

    User deleted


    Quindi non pubblicano The Iron King? uffi..
     
    Top
    .
  4. kurechan
     
    .

    User deleted


    in effetti io aspettavo l'altra serie ....
     
    Top
    .
  5. Eili 91
     
    .

    User deleted


    eh anche io, mi incuriosiva di più però probabilmente prenderò anche questo :)
     
    Top
    .
  6. Cassandra*
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto! Lei è fighissima. Forte, coraggiosa, altruista, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Mi ha proprio coinvolto e l'ho letto tutto d'un fiato.
     
    Top
    .
  7. giagina90
     
    .

    User deleted


    è una serie interrotta vero...?? maledetta meeeee devo informarmi prima........
    ho ADORATO questo libro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Al momento si... non si sa nulla del seguito! Ormai conviene sempre informarsi prima per non restare fregate! >.<
     
    Top
    .
  9. giagina90
     
    .

    User deleted


    caspita.. di solito controllo sempre ma la trama mi ha così attirato che non ho avuto tempo uffff
     
    Top
    .
8 replies since 9/10/2013, 16:36   559 views
  Share  
.