Vieni da me

di Christine Feehan (1° libro - Serie GhostWalker)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364

    Status
    Anonymous



    Editore Nord
    Collana Narrativa
    Data uscita 22/09/2005
    Pagine 378
    EAN 9788842913764



    Trama:
    Stati Uniti, oggi. Il capitano Ryland Miller e la sua unità speciale si offrono volontari per partecipare a un esperimento top secret, mirato ad aumentare le loro capacità psichiche e a trasformarli in invincibili "armi umane". Dopo i primi successi, però, accade qualcosa d'inspiegabile e alcuni uomini muoiono tra sofferenze atroci. Ben presto, Ryland si convince che l'unica speranza di sopravvivere per lui e i suoi compagni sia evadere da quella sorta di prigione, ma i suoi piani sono sconvolti dall'arrivo di Lily, una scienziata che, sin dall'infanzia, ha dimostrato notevoli capacità telepatiche e che potrebbe far luce sul mistero. Tra Ryland e la giovane donna si scatena infatti un'attrazione fisica e mentale irresistibile, che tuttavia nessuno coglie e che sfugge soprattutto al padre di Lily, responsabile dell'esperimento, cui però non sfugge l'enorme rischio che stanno correndo quegli uomini. Prima di poter agire, tuttavia, lo scienziato viene brutalmente ucciso. La sola traccia che lascia dietro di sé è un ultimo, disperato messaggio telepatico a Lily...

    La mia recensione:
    è il primo libro che ho letto della Feehan, e mi sono innamorata del suo stile, l'ho trovato cosi intenso, mi ha veramente emozionato, grande è stato il mio sgomento quando ho saputo che di questa serie in italia sono arrivati solo due libri, e che la Nord ha interotto la pubblicazione al secondo.

    Edited by - Raffy - - 23/7/2012, 07:54
     
    Top
    .
0 replies since 23/7/2012, 00:48   117 views
  Share  
.