Shadowhunters. Città delle anime perdute

di Cassandra Clare (5° libro serie The Mortal Instruments/Shadowhunters)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissOsaki83
     
    .

    User deleted


    Anche io temevo che mi sarebbe piaciuto meno e invece no. Io l'ho letto in inglese e ho appena finito di leggerlo in ita,perchè ovviamente in inglese non me lo godo come in ita...ti perdi sempre qualcosa. Stupendo...non so come farò ad aspettare tanto!
     
    Top
    .
  2. Strelitzia
     
    .

    User deleted


    Ho qui sulla scrivania il libro che mi guarda ma non ho voglia di iniziarlo. E' una serie che mi ha conquistata subito ma il quarto mi ha fatto un po' schifo e ho paura che sia così anche questo UFFAAAA che faccio?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Figlia di demoni che trasgredirono le regole del cielo.

    Group
    Member
    Posts
    3,711
    Location
    dal mondo della neve e dell'autunno

    Status
    Anonymous
    Anch'io devo ancora iniziarlo, infatti sto rimandando perchè ho già saputo da alcune amiche alcune cose che mi hanno lasciato di stucco. Non so nulla di preciso, ma un'idea ce l'ho. Comunque io aspetto.......se vuoi, puoi chiedere alle altre che l'hanno già letto X3
     
    Top
    .
  4. ta-ti
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di leggerlo e posso dire che non ha davvero nulla che vedere con il quarto che um pochino mi aveva delusa... mi è piaciuto da morire, specialmente per come è stato approfondito il personaggio di Sebastian\Jonathan!!!!!
     
    Top
    .
  5. MicHer
     
    .

    User deleted


    Leggete l'ultimo libro, è bellissimo!!!!!!!!!!



    Io vorrei dire una cosa appunto sull'ultimo libro, ma vedo che qui c'è gente che ancora non l'ha letto :unsure:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    O lo scrivi qui sotto la funzione [SPOILER][/SPOILER] visto che riguarda questo libro oppure se preferisci scrvilo qui: http://romanticamentefantasy.forumfree.it/?t=64007374 l'ho appena aperta! ;)
     
    Top
    .
  7. MicHer
     
    .

    User deleted


    Scrivo nella discussione che hai aperto, grazie ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    e io ho appena commentato!!! Abbiamo avuto la stessa ipotesi!!!!
     
    Top
    .
  9. VagaS
     
    .

    User deleted


    Allora,sia il primo che questo libro ho faticato a finirli.O meglio il primo è partito lento ma poi s'è ripreso alla grande mentre questo è partito proprio strano.Il fatto che Jace fosse "posseduto" rendeva ogni scena con Clary quasi vuota di significato e c'era una gran tristezza di fondo.Certo l'unica scena in cui ritorna sè stesso è molto bella ma ho comunque fatto fatica a terminarlo.
    Che poi questo povero ragazzo morirà prima che riescano ad arrivare fino in fondo ahahahaha
    E cmq odio la Clare che fa finire i libri sempre in questo modo...per non parlare del fatto che dovremo aspettare secoli prima che esca il sesto.

    La mia domanda è: ma il sesto sarà l'ultimo?
     
    Top
    .
  10. ‚fearless
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VagaS @ 5/12/2012, 13:29) 
    Allora,sia il primo che questo libro ho faticato a finirli.O meglio il primo è partito lento ma poi s'è ripreso alla grande mentre questo è partito proprio strano.Il fatto che Jace fosse "posseduto" rendeva ogni scena con Clary quasi vuota di significato e c'era una gran tristezza di fondo.Certo l'unica scena in cui ritorna sè stesso è molto bella ma ho comunque fatto fatica a terminarlo.
    Che poi questo povero ragazzo morirà prima che riescano ad arrivare fino in fondo ahahahaha
    E cmq odio la Clare che fa finire i libri sempre in questo modo...per non parlare del fatto che dovremo aspettare secoli prima che esca il sesto.

    La mia domanda è: ma il sesto sarà l'ultimo?

    Sì, il sesto sarà l'ultimo, ma dopo la Clare scriverà una nuova trilogia-sequel (The Dark Artifices) che però avrà dei protagonisti diversi (anche se penso che alcuni vecchi personaggi compariranno di nuovo)
     
    Top
    .
  11. VagaS
     
    .

    User deleted


    Ah grazie :)
    Ma non si sa chi saranno i protagonisti?
     
    Top
    .
  12. ‚fearless
     
    .

    User deleted


    La protagonista è Emma Carstairs (immagino sia una discendente di Jem XD) e fra gli altri personaggi dovrebbero esserci anche Helen Blackthorn e Aline Penhallow, che si sono viste in questo libro, oltre che ad altri nuovi. Il primo libro si chiamerà Lady Midnight e uscirà nel 2015.

    Ti metto la sinossi sotto spoiler (:
    Los Angeles, 2012. It’s been five years since the events of the Mortal Instruments when Nephilim stood poised on the brink of oblivion and Shadowhunter Emma Carstairs lost her parents. After the blood and violence she witnessed as a child, Emma has dedicated her life to the eradication of demons and being the best, fastest and deadliest Shadowhunter since Jace Lightwood. Raised in the Los Angeles Institute, Emma is paired as a parabatai with her best friend, Julian. As Emma hunts those who caused the death of her parents, the trail they’re following leads back to those they’ve always been taught to trust. At the same time, Emma is falling in love with Julian — her closest friend and, because he is her parabatai, the one person in the world she’s absolutely forbidden by Shadowhunter Law to love. Set against the glittering backdrop of present-day Los Angeles, Emma must learn to trust her head and her heart as she investigates a demonic plot that stretches from the warlock-run nightclubs of the Sunset Strip to the enchanted sea that pounds the beaches of Santa Monica.
     
    Top
    .
  13. VagaS
     
    .

    User deleted


    La storia mi sembra carina davvero,grazie mille per la dritta :)
     
    Top
    .
  14. Mimmetta-
     
    .

    User deleted


    Solo una parola "spettacolare".
     
    Top
    .
  15. Anemone86
     
    .

    User deleted


    E adesso?????
    ma come cavolo è finito questo 5 libro???

    Quelle che Maryse trova in biblioteca sono ali d'angelo???? e a chi dovrebbero appartenere???? E soprattutto non mi piace la piaga che sta prendendo la situazione di Jace.


    Ma la Clare ci gode cos' tanto a far soffrire Jace????

    Due anni per sapere come va a finire è da suicidio. Questo vuol dire che devo trovare almeno un centinaio di libri o più da leggere per aspettare il finale!!!! Roba da matti.

    Cmq è davvero stupendo. Finalmente Jace è di nuovo Jace, anche se non del tutto Jace!!!
     
    Top
    .
70 replies since 25/6/2012, 19:26   5539 views
  Share  
.