AFTERTIME - Il risveglio

di Sophie Littlefield (1° libro di 3 - Serie Aftertime)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S@k@moto Ayumi90
     
    .

    User deleted


    Siamo tutte allo stesso livello allora :lol:
     
    Top
    .
  2. manudu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoterSara @ 24/5/2012, 16:55) 
    CITAZIONE
    Anche io devo ancora leggerlo ma solo ame non ispira molto?

    No Ayumi siamo in due XD ce l'ho sul comodino ma continuo a rimandarne la lettura, un pò perchè non è per niente il mio genere (se devo avvicinarmi agli zombie a questo punto mi leggo Warm bodies che mi ispira molto di più XD) forse troppo apocalittico mi sa di deprimente,inoltre c'è (da quel che ho capito) molto poco romanticismo è più sesso nudo e crudo per "sentirsi vivi" che posso capire vista l'ambientazione ma non mi piace come idea e non credo riuscirei ad affezionarmi a personaggi così... Eppure viste le recensioni entusiastiche in giro probabilmente lo leggerò...prima o poi XD

    Anche io ho sia questo che Warm bodies ma sto rimandando la lettura
    non per mancanza di curiosita' bensi' perchè ho una caterva di libri da leggere,saghe con cui rimettermi in pari e libri che mi attirano molto di piu'!!voglio piu' tempooo
     
    Top
    .
  3. S@k@moto Ayumi90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    libri che mi attirano molto di piu'!!

    infatti anch'io mi ispirano di più gli altri e questo lo lascio da parte :P
     
    Top
    .
  4. Lily Lester
     
    .

    User deleted


    Questo libro è stata davvero una piacevole sorpresa. Mi è piaciuto molto, i personaggi e le ambientazioni davvero ben delineate. Ci sono alcuni punti oscuri che si chiariscono in questo libro ed altri che spero si chiarirano nei successivi. Certe trovate sono davvero geniali perché rispecchiano quello che davvero la società potrebbe creare in un momento di devastazione. Inoltre ho apprezzato molto che ci fosse moooolta storia e pochissimo romanticismo e pochissimo sesso. Non vedo l'ora di iniziare anche il secondo.
     
    Top
    .
18 replies since 1/3/2012, 17:10   815 views
  Share  
.