Dark Eden

di Moira Young (1° libro - Dustlands series)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline



    Listino € 17,00
    Editore Piemme
    Collana Freeway
    Data uscita 08/11/2011
    Pagine 348, rilegato
    EAN 9788856617078



    Saba ha diciotto anni, tutti trascorsi a Silverlake, una terra desolata che quasi non ricorda più il lago di cui porta il nome. La civiltà così come noi la conosciamo è sparita dalla faccia della terra e solo dei relitti, dei quali si è perso l’uso e il significato, stanno a ricordare che c’è stato un tempo, in cui tutto era diverso. Ma va bene così per Saba, fintanto che il suo amato gemello, Lugh, è con lei. Sarà una mostruosa tempesta di sabbia e l’arrivo di quattro cavalieri a cambiarle la vita. Perché rapiscono Lugh e a Saba non resta altra scelta che mettersi sulle sue tracce per salvargli la vita e riportarlo a casa. Per riuscirci dovrà superare molte prove, combattere molte battaglie, ma quello che otterrà in cambio -- l’amore, l’amicizia, e una nuova consapevolezza -- sarà la ricompensa per la perdita dell’innocenza.

    Edited by - Raffy - - 5/11/2012, 06:46
     
    Top
    .
  2. puccagio87
     
    .

    User deleted


    deve essere bello questo libro, lo leggerò prima o poi :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,388

    Status
    Offline
    Ci stavo facendo un pensierino... Qualcuno che l'ha letto potrebbe dirmi se ne vale la pena?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,388

    Status
    Offline
    L'ho preso in prestito in biblioteca... Meno male che non l'ho comprato! Non so se fosse un difetto solo del volume che mi sono trovata tra le mani io, ma non avrei mai potuto leggere un libro intero dove non c'era neanche un segno di punteggiatura per segnalare i dialoghi! :o: Come fa uno a tener dietro alla storia se ad ogni frase deve interpretare se è parte di un dialogo, un pensiero o altro?!? Mi dispiace perchè la storia mi interessava, ma dopo averlo sfogliato ed essermi accorta di questo, l'ho subito riportato indietro.
     
    Top
    .
  5. nathalie_smack
     
    .

    User deleted


    mmh... allora credo ke proverò a leggerlo in pdf.. magari lì riesco a leggere qualcosa.. ^_^
    mah, vediamo, ho ancora una tonnellata di libra in attesa di essere divorati, nn so come farò!
    beh, se qualcuno potesse dare un commentino, se è riuscita a leggere qualcosa ne sarei grata! insomma, voglio essere sicura ke mi piaccia prima di metterlo nella lista.. ;)
     
    Top
    .
4 replies since 18/10/2011, 20:07   405 views
  Share  
.