Beauty. La trilogia

di Scott Westerfeld (contiene i libri: Brutti - Perfetti e Speciali)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Raffy -
     
    .

    User deleted



    Listino € 22,00
    Editore Mondadori
    Collana Shout
    Data di uscita 10/2011
    Pagine 1024
    EAN 9788804614050



    Una ragazza in lotta per la libertà in un mondo dove essere belli è legge. Tally vive in un futuro non troppo lontano, in cui tutti, allo scadere dei sedici anni, vengono sottoposti a complesse operazioni di chirurgia plastica per diventare perfettamente belli. Ecco perché non vede l'ora di compiere sedici anni. Ma è davvero tutto così perfetto come sembra? L'incontro con Shay e un gruppo di ribelli le fa scoprire il brivido dell'imprevisto e il fascino dell'imperfezione, e soprattutto un'inquietante verità: a cambiare non è solo l'aspetto fisico, ma anche la mente e i ricordi. E se ci fosse una cura? La dura ricerca di Tally potrebbe costare molto cara: l'amicizia, l'amore e il suo passato.
     
    Top
    .
  2. The spark of light
     
    .

    User deleted


    Mi ispira la trama! Se non sbaglio è un romanzo distopico come Matched..giusto? Mi piacciono troppo questi tipi di libri **
     
    Top
    .
  3. puccagio87
     
    .

    User deleted


    aspetterò che esca il formato ebook per leggerlo
     
    Top
    .
  4. noemi1010
     
    .

    User deleted


    ispira anche a me anche se è strano perchè di solito non leggo questo genere
     
    Top
    .
  5. arascanfly
     
    .

    User deleted


    Sarà sicuramente mio!!!! Questo genere mi itnriga moltissimo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,388

    Status
    Offline
    Avevo letto "Brutti" e "Perfetti" e aspettavo "Speciali" solo per finire la trilogia... Hanno aspettato anni a pubblicare l'ultimo, tra l'altro con una mossa davvero schifosa perchè se uno aveva comprato i primi due per avere il terzo deve comprarsi di nuovo tutta la trilogia <_<

    La storia di per se mi è piaciuta, anche se ho trovato e trovo ancora abbastanza deprimente che alla fine di ogni libro
    la protagonista, quando pensa di essersi salvata e di aver salvato gli amici, arriva qualcuno a "romperle le uova nel paniere"... Solo nell'ultimo libro si salva un po'...
     
    Top
    .
  7. Lady Rox
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuta molto...Qualcuno sa se uscirà anche Extras?
    e comunque:
    Povero Zane, alla fine è l'unico che ci ha rimesso.


     
    Top
    .
  8. MissOsaki83
     
    .

    User deleted


    Questa saga è meravigliosa. L'ho letta un po' di tempo fa e non ci ho messo molto. Dopo thg per me viene questa :)
     
    Top
    .
7 replies since 15/10/2011, 14:17   635 views
  Share  
.