Fascino oscuro

Christina Dodd - I prescelti delle tenebre 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,604
    Location
    Prov. di Modena

    Status
    Offline

    image



    TRAMA: Chi è Jasha Wilder? Quale segreto cela quest’uomo affascinante eppure enigmatico? Che cosa occulta il suo atteggiamento, talmente riservato da risultare remoto? È quanto Ann Smith, innamoratasi di lui al primo sguardo, è determinata a scoprire. Ma quello che Ann si trova ad affrontare è sinistramente diverso da ciò che si aspetta: sull’amato Jasha pesa una maledizione di oltre mille anni in grado di tramutarlo in una feroce creatura delle tenebre. Sua unica via d’uscita: recuperare nell’America di oggi i frammenti della statua sacra che ha il potere di sconfiggere quella forza demoniaca. Sua unica speranza: la donna che suo malgrado si è scoperto ad amare. Prima che lei diventi la sua prossima vittima.

    Fonte: http://blog.librimondadori.it/blogs/iroman...fascino-oscuro/
     
    Top
    .
  2. Blair&Vishous
     
    .

    User deleted


    non sembra male dalla trama mmm potrei farci un pensierino
     
    Top
    .
  3. Lady Cat
     
    .

    User deleted


    Io ho adorato jasha...quando ho letto questo libro in alcume scene mi sono saliti leggermente le vampate hhhauahah, lo adoro, lui sembra sexy da morire , sono una bellissima coppia, anche la trama è intrigante, una bella saga..!!
     
    Top
    .
  4. daisyreba
     
    .

    User deleted


    Ciao! me la consigliereste? la trama mi ispira.... ;)
     
    Top
    .
  5. *Beky*
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta l' intera serie, e forse i più belli sono il 2 e sicuramente il 3 perchè sei già dentro alla storia.
     
    Top
    .
  6. daisyreba
     
    .

    User deleted


    grazieeee
     
    Top
    .
  7. Marta1990
     
    .

    User deleted


    li ho letti tutti e 4 e devo dire che il primo e l'ultimo (jasha e douglas) sono i miei preferiti*^*
     
    Top
    .
  8. claudiakuran
     
    .

    User deleted


    ce li ho da tanto tempo ma non ho avuto tempo di leggerli. Adesso leggendo i vostri commenti mi avete fatto venire voglia di leggerli cosa che farò quanto prima
     
    Top
    .
  9. nadine5
     
    .

    User deleted


    io non lo conosco questo romanzo ma sembra intrigante
     
    Top
    .
  10. TigreReale
     
    .

    User deleted


    Mi fa morire il fascino oscuro.... Già solo l'aspetto scuro, il mistero mi fa venire tanta curiosità. Quanto fascino che mi faaaa *.*
     
    Top
    .
9 replies since 2/4/2011, 17:58   1167 views
  Share  
.