La foresta degli amori perduti

di Carrie Ryan (1° volume di 3 - Serie Forest of Hands and Teeth)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline



    Listino € 16,00
    Editore Fanucci
    Data uscita 01/2011
    Pagine320
    EAN9788834716892



    Nel mondo di Mary ci sono delle semplici verità. La Congregazione delle Sorelle sa sempre cos’è meglio. I Guardiani proteggono e servono. Gli Sconsacrati non cederanno mai. E bisogna sempre sorvegliare il recinto che circonda il villaggio. Il recinto che protegge il villaggio dalla Foresta degli amori perduti e da coloro che la abitano, gli Sconsacrati. Ma poco a poco le verità di Mary crolleranno. Imparerà cose che non avrebbe mai voluto sapere sulle Sorelle e sui loro segreti, sui Guardiani e sul loro potere. E quando il recinto verrà aperto e il suo mondo cadrà nel caos, conoscerà gli Sconsacrati e il loro mistero. Dovrà scegliere tra il villaggio e il proprio futuro, tra colui che ama, Travis, e chi è innamorato di lei, Harry, il fratello maggiore di Travis. E dovrà affrontare la verità sulla Foresta degli amori perduti e sul destino di sua madre, sparita anni prima. Può esserci vita al di fuori di un mondo circondato da così tanta desolazione? Si può continuare ad amare in una situazione di continuo pericolo?


    Editore Fanucci

    Edited by - Raffy - - 21/5/2012, 20:13
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La trama non è malvagia... ma è un libro per ragazzi vero? <_<
     
    Top
    .
  3. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Effettivamente non male, ma mi sembra comunque una storia banale...Non so :S
     
    Top
    .
  4. patusha93
     
    .

    User deleted


    Non so, non mi convince del tutto..
    Ho deciso di inserirlo lo stesso nella lista dei miei prossimi acquisti ma darò sicuramente la precedenza ad altri! :)
     
    Top
    .
  5. - Cassandra -
     
    .

    User deleted


    Bello,non riuscivo a smettere di leggerlo e finito in un giorno!:)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Cassandra - @ 7/2/2011, 18:44) 
    Bello,non riuscivo a smettere di leggerlo e finito in un giorno!:)

    Dicci qualcosina di più... sono un pochino curiosa ;)
     
    Top
    .
  7. - Cassandra -
     
    .

    User deleted


    Siamo in un futuro post-apocalittico.La protagonista mary vive in un villaggio senza niente di moderno protetto da una rete metallica e al di fuori ci sono gli sconsacrati cioè zombie che si nutrono di carne umana e che infettano chi viene morso.La prima parte del libro parla della vita nel villaggio,dei segreti della Congregazione delle sorelle e poi prosegue al di fuori nella speranza di trovare un mondo diverso da quello vissuto da Mary fino a quel momento.Non riuscivo a smettere di leggerlo per sapere cosa succedeva passo dopo passo.Ovviamente nel libro c'è anche del romanticismo ^_^ .Diciamo una lettura diversa dal solito,peccato però che ogni libro di questa trilogia è autoconclusivo.Mi aspettavo un continuo alla fine di questo libro :) .Il titolo originale sarebbe stato la Foresta delle mani e dei denti
     
    Top
    .
  8. yuyusanny
     
    .

    User deleted


    il libro mi è piaciuto già dal fatto che non parla di vampiri angeli e streghe ma di zombie poi leggendolo mi ha impressionato..
    qualcuno sa se ci sarà seguito?
     
    Top
    .
  9. - Raffy -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yuyusanny @ 21/5/2012, 19:25) 
    qualcuno sa se ci sarà seguito?

    Essendo una trilogia penso proprio di sì :rolleyes: però non so quando e se verrà pubblicato...
     
    Top
    .
  10. Lady Rox
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto parecchio, è il 3° libro sugli zombie che leggo ed è l'unico che mi è piaciuto. Spero esca presto il seguito perchè mi piacerebbe capire:
    le saette e chi ha costruito i cancelli.

    Detto ciò...
    mi è dispiaciuto per Travis, non sentirsi degno della persona di cui si è innamorati deve essere brutto...ma anche per Cass essere un ripiego, io non lo avrei accettato.
     
    Top
    .
9 replies since 9/12/2010, 18:46   997 views
  Share  
.