Leggere Romanticamente & Fantasy Forum. Per chi ama l'Urban Fantasy, il Paranormal Romance e il Romance!

Posts written by Sil.lav

  1. .
    Sai le case editrici usano questa storia un po' troppe volte, sarà anche vero ma se una scusa la usi troppe volte e in diversi contensi comincia a perdere il mordente.
  2. .
    CITAZIONE (Cheshirered @ 9/8/2012, 13:13) 
    Mah, guarda, Caleb a me stava un pò sul sedere (grande come un paraurti, precisiamo u___u), la ragazza sì, era bella, e per certe cose, come ho detto prima, mi faceva venir voglia di urlare: "Ma se ti ha detto mille volte la stessa cosa, cosa vuoi di più? Un disegnino? Lui ti spiega le cose e te nel mentre che fai? Ti mangi i gelati alla fragola, ascoltandoti gli Skillet? No, perchè ho capito più io di te...."
    Ma comunque la botta maggiore è sapere che sono 10 libri: se hanno tutti il medesimo spessore ci costruisco una casa >___< Comunque a me piace Adam, fine della storia e sino al secondo voglio leggere, poi vedo....

    Si anch'io avrei voluto dare una scrollata a sta ragazza , ma è stato il protagonista che non sono riuscita a digerire.......... mi faceva venire una rabbia :incavolato:
    insomma come protagonisti non mi sono proprio piaciuti e in un libro è tutto, anche se la storia è intrigante, ma se non sopporti i personaggi principali è tutto inutile..............
  3. .
    CITAZIONE (Lorna84 @ 4/7/2012, 23:07) 
    Mi dispiace, per me questo libro è stato un'occasione mancata, perchè, ripeto, di per sè sarebbe buono, a parte alcuni clichè che mi sa sono davvero inevitabili (li ritrovo in ogni sacrosanto libro paranormal romance che leggo): legame predestinato, gelosia e possessività alle stelle, guerra fra buoni e cattivi, ecc.
    La scena dell'autopunizione di Caleb mi ha molto ricordato la flagellazione rituale di Rhage, ad esempio
    Mi sa che mi serve una piccola pausa dal genere...

    Alla fine non ho resistito, e l'ho comprato.
    Ma sono d'accordo con Lorna84 c'è stato qualcosa che non mi ha proprio convinto.
    Il protagonista maschile non mi è proprio piaciuto. :incavolato:
    1: si comporta come un vero Ba.............. tratta la protagonista in maniera pessima, adducendo scuse ridicole (es: lei lavora lì, percui sà), ma dico informati meglio prima :kaggy:
    2: Si scusa con parole e azione, ma il suo comportamento arrogante non mi fa sentire vero il suo dispiacere
    3: non si può dire che evolva in tutto il racconto
    Non credo che comprerò i seguiti.........
  4. .
    Dimitri mi ispira dal primo libro al pare di tutti i personaggi maschili creati dalla Nalini
    CITAZIONE (vecchiastrega @ 1/8/2012, 16:24) 
    Gli spoiler li trovate nel Regno degli Spoiler!
    QUI

    :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS
  5. .
    :nnininin: Ops! :schizzato: sara l'ora :morto: non era a questo racconto a cui mi riferivo, era Demon'prison, non sò come ho potuto confondermi
    :grazieee: mi sà che da sola non mi sarei accorta del mio sbaglio......... ha volte (diciamo pure spesso) mi ingarbio.
    Questo racconto l'ho letto e apprezzato molto anche se l'ho trovato molto triste
  6. .
    Come racconto è carino, ma l'ho trovato scollegato dagli altri anche se vengono nominati........... devo però dire che non sono impari con la lettura della serie, mi mancano gli ultimi 3, forse che è più aggiornato mi sa dire se i protagonisti di questo racconto si intravedono?
  7. .
    La trama mi ispira assai, mi sà che lo metto in elenco
  8. .
    La trama era veramente classica,
    Lei ricca decaduta, a cui ne sono successe veramente tante, ma che ha mantenuto una purezza interiore, non si fa scoraggiare dalle avversità ma vuole superarle.
    Lui l'orfanello che si è fatto da solo, e che non hai mai dimenticato il suo angelo, la luce che considera un fondamento della sua esistenza, colei che considera così in alto da non meritare.
    Certo situazioni stra sfutate, ma sono proprio rese molto bene, e le emozioni di entrambi sono così intense.
    è stata proprio una piacevole lettura
  9. .
    oh :dubbioso: Cavolo come ho voglia di leggere questo libro................ pensare che dobbiamo aspettare anni..............è il 4 giusto? :???:
    :Sellycec: :grazieee: :bacio2:
  10. .
    Cavoli, sono proprio stra curiosa di quest'ultima uscita, al momento Co-ni-glio non mi ha colpito come personaggio, ma di Sin voglio sapere di più, vedremo
  11. .
    Anche a me ha fatto la stessa impressione. ho chiuso il libro proprio con un MA PER FAVORE..........
    la trama mi intrigava, anche se era uno scrittore italiano ho voluto dargli credito, l'inizio del libro è intrigante, ho trovato un po' forzato il viaggio di un minorenne da solo fino in australia, ma in fondo è spiegato.
    Insomma fino a meta libro è scorrevole e ti avvince, poi cominciano le assudita, ma le ho sorvolate convinta che alla fine tutto si sarebbe spiegato, poi tra realta parallele caotiche e l'armagedon (niente meno......) il tutto senza capire il motivo, le assurdita si accavallano e il finale, che non da assolutamente nessuna risposta, è sembrato messo lì, come se lo scrittore avvesse talmente incasinato il tutto da non sapeva più come finire il libro.
    Peccato sembrava promettere cosi bene all'inizio.
  12. .
    la trama mi ispira proprio sara uno dei miei prossimi acquisti ^_^
  13. .
    è stata una lettura piacevole, la storia sa di gia letto, ma è scorrevole e sa essere dolce.
    una lettura senza impegno. Perfetta oer fare una pausa
  14. .
    è una serie proprio carina, la sua fissa per le scarpe poi :yupiiiiii:
    anche se il protagonista maschile non mi sta troppo simpatico, è una reminiscenza del primo libro libro
    quando era a letto allegramente con tre donne, il fatto che deve bere spesso sangue e sesso e sangue sono sinomi per i vampiri, non mi ha ben predisposto, dopo tutto la tua futura moglie stava guardando e sfido qualsiasi donna a vedere un uomo in cosi allegra compagnia e figurartelo poi come la tua dolce meta.....
  15. .



    Editore Nord
    Collana Narrativa
    Data uscita 22/09/2005
    Pagine 378
    EAN 9788842913764



    Trama:
    Stati Uniti, oggi. Il capitano Ryland Miller e la sua unità speciale si offrono volontari per partecipare a un esperimento top secret, mirato ad aumentare le loro capacità psichiche e a trasformarli in invincibili "armi umane". Dopo i primi successi, però, accade qualcosa d'inspiegabile e alcuni uomini muoiono tra sofferenze atroci. Ben presto, Ryland si convince che l'unica speranza di sopravvivere per lui e i suoi compagni sia evadere da quella sorta di prigione, ma i suoi piani sono sconvolti dall'arrivo di Lily, una scienziata che, sin dall'infanzia, ha dimostrato notevoli capacità telepatiche e che potrebbe far luce sul mistero. Tra Ryland e la giovane donna si scatena infatti un'attrazione fisica e mentale irresistibile, che tuttavia nessuno coglie e che sfugge soprattutto al padre di Lily, responsabile dell'esperimento, cui però non sfugge l'enorme rischio che stanno correndo quegli uomini. Prima di poter agire, tuttavia, lo scienziato viene brutalmente ucciso. La sola traccia che lascia dietro di sé è un ultimo, disperato messaggio telepatico a Lily...

    La mia recensione:
    è il primo libro che ho letto della Feehan, e mi sono innamorata del suo stile, l'ho trovato cosi intenso, mi ha veramente emozionato, grande è stato il mio sgomento quando ho saputo che di questa serie in italia sono arrivati solo due libri, e che la Nord ha interotto la pubblicazione al secondo.

    Edited by - Raffy - - 23/7/2012, 07:54
112 replies since 4/7/2012
.