The Savior

di J.R. Ward (Black Dagger Brotherhood #17)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline

    The Savior
    di J.R. Ward
    (Black Dagger Brotherhood #17)
    the-Savior-JR-Ward
    Diritti acquistati da Mondolibri e Rizzoli
    In uscita a dicembre 2019 x Mondolibri



    Aggiornamento:
    Data di uscita edizione Rizzoli:
    7 Aprile 2020
    Titolo: Ossessione

    Ossessione



    Cacciato dalla Confraternita del Pugnale Nero dopo avere compiuto un gesto folle e crudele, Murhder ha trascorso gli ultimi anni nella solitudine più nera, ossessionato dal ricordo della femmina che non è riuscito a salvare. Ora ha deciso di tornare a Caldwell per rimediare agli errori commessi. Ma il destino ha preparato per lui un incontro inaspettato: quello con la dottoressa Sarah Watkins, una giovane donna distrutta dal dolore per la recente morte del fidanzato e che di lì a breve, a seguito di un'indagine dell'FBI, vede la propria vita sconvolta da un nuovo, insopportabile macigno. I federali hanno infatti scoperto che l'azienda biomedica per cui lavora come ricercatrice sta conducendo atroci esperimenti illegali, nei quali potrebbe essere coinvolto l'uomo che lei credeva di conoscere e amare.
    Murhder e Sarah non tarderanno a scoprirsi vicini, complici, e poi innamorati. Ma saranno in grado di affrontare il futuro, di costruire un ponte capace di annullare le differenze che separano un vampiro da un essere umano? E quando la Confraternita si troverà a dover combattere un nuovo nemico, Murhder si ricongiungerà ai Fratelli oppure cercherà rifugio in una vita solitaria e più normale?

    Edited by Buffy_Victoria - 12/3/2020, 19:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Uscirà a dicembre! ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    Assolutamente imperdibile io però dovrò aspettare la versione Rizzoli :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    162
    Location
    Melzo

    Status
    Offline
    Sara' mio finalmente c'e'un mese di uscita mi sembra passata un eternita'da the Thief, il protagonista mi incuriosisce molto e secondo me movimentera non poco la vita in magione 😍😍😍
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    cover aggiunta!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eleonora Devizzi @ 29/10/2019, 07:32) 
    Sara' mio finalmente c'e'un mese di uscita mi sembra passata un eternita'da the Thief, il protagonista mi incuriosisce molto e secondo me movimentera non poco la vita in magione 😍😍😍

    Concordo pienamente credo che ne vedremo delle belle con questo personaggio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    162
    Location
    Melzo

    Status
    Offline
    Dovrebbe arrivarmi a giorni 😊😊😊
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline

    Ossessione

    Aggiornamento:
    Data di uscita edizione Rizzoli:
    7 Aprile 2020
    Titolo: Ossessione

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di averlo tra le mani
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    Come sempre un libro davvero molto bello a cui la scrittrice ci ha ormai abituati a leggere con la serie della Confraternita del Pugnale Nero.
    In questo capitolo ho trovato la storia molto intensa in quanto tratta di molte situazioni molto delicate che sono trattate in modo molto delicato, cosa che mi è piaciuta particolarmente.
    I due protagonisti Murhder e Sarah a differenza degli altri non hanno avuto subito una storia facile e non dico altro… dovrete leggerlo da voi; infatti dovranno attraversare diversi ostacoli dal loro passato, soprattutto Murdher che ha alle spallo un bagaglio davvero particolare ma Sarah non è da meno, alle controversie che gli verranno messe davanti.
    Rivedremo anche gli altri Confratelli che in questo capitolo li ho trovati un po' antipatici nei confronti dei due protagonisti, ma per il resto li ho adorati soprattutto per il loro modo di coprirsi le spalle a vicenda. Insieme a loro avremo anche due personaggi che potremo dire avranno una storia correlata a quella di Murdher e Sarah.
    Ci saranno nuovi personaggi che si preannunciano una svolta per la Confraternita quindi non ci aspetta che aspettare il prossimo libro e vedere cosa succederà.
    In poche parole il libro mi ha catturata sin dalle prime pagine, molto piacevole da leggere e come sempre avvincente.
     
    Top
    .
10 replies since 16/5/2019, 16:48   498 views
  Share  
.