Nel silenzio una voce

Di Stephanie Pitrov

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Ho scoperto questa autrice e mi sono piaciuti i suoi libri. Volevo segnalarla.

    Questo romanzo tocca la storia di un superstite dell'11 settembre che rimane segnato dagli eventi di quel giorno. Avrà qualche difficoltà a fidarsi della sua segretaria.

    Romanzo carino, contemporaneo che tocca un argomento ancora mai visto nei romanzi d'amore, per quello mi é piaciuto. Belle anche le battute ironiche della protagonista.


    Trama:Caleb Campbell è uno dei sopravvissuti alla tragedia dell' 11 Settembre. Ne è uscito con seri problemi fisici. A causa delle cicatrici che segnano il suo volto e il suo corpo, odia farsi vedere. Dirige l'impero industriale fondato dal padre, ed è aiutato dal fidato amico Rivera.
    Elisabeth Morris è una giovane ragazza che ha disperato bisogno di lavorare per aiutare i suoi genitori. Si presenta al colloquio di lavoro per un posto come segretaria personale di Caleb Campbell.
    Tra i due sono subito scintille. Beth non si lascia intimorire e risponde a tono al suo capo.
    Nello sfondo di una grande città come New York, Caleb lotterà contro quello che rimane di lui, mentre Beth cercherà di fargli capire come la vita può essere vissuta, nonostante tutto. Si innamoreranno, si lasceranno per poi scoprire che l'amore è l'unico balsamo per l'anima.

    Nel silenzio una voce di Stephanie Pitrov (Autore)

    Edited by Steph1970 - 30/4/2017, 21:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Nel primo post dovresti mettere la scheda del libro: cover, trama, dati libro!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Scusami, devo riscriverlo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    lo puoi modificare cliccando su "Mod"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Grazie, spero di aver fatto giusto
     
    Top
    .
4 replies since 30/4/2017, 16:58   32 views
  Share  
.