Citazioni dai libri di Samantha Towle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Okay. Domani alle dieci del mattino vedrò Jake per la prima volta dopo dodici anni.
    Jake Wethers, l’uomo che un tempo era il ragazzo che amavo.
    Jake Wethers, la più grande rockstar, l’uomo più desiderato al mondo, domani siederà di fronte a me per un’intervista, e non ho la più pallida idea di cosa gli chiederò.


    ----


    Ma a parte ciò, ignorando le apparenze e i soldi, tutto quello che vedo quando guardo le sue foto è il mio vecchio amico, Jake Wethers. Il ragazzo con cui uscivo a mangiare la pizza e con cui andavo al cinema. Il ragazzo che mi ha aiutata a seppellire Fudge, il mio coniglio, quand’è morto. E che è rimasto seduto a tenermi la mano tutto il giorno quando ho pianto per la sua perdita.
    È passato così tanto tempo, le nostre vite hanno preso strade tanto diverse… cosa potremo mai raccontarci? Si ricorderà di me?


    ---


    Alza una mano e mi sistema una ciocca di capelli dietro le orecchie. Per poco non barcollo, le gambe tremanti, le farfalle nello stomaco.
    Si china e mi bacia sulla guancia.
    La sensazione delle sue labbra sulla mia pelle, del suo respiro caldo, per un attimo ferma ogni mia particella, paralizzandomi sul colpo.

    ---

    Abbassa lo sguardo verso la mia mano, appoggiata sulla sua pelle tatuata, poi mi guarda negli occhi.
    Qualcosa attraversa l’aria fra noi.
    Tolgo la mano e deglutisco, cambiando posizione sul sedile.

    ----

    E per questo breve, momentaneo abbraccio, non posso fare altro che respirarlo a pieni polmoni. Il suo profumo mi calma e mi sento a casa.
    Ho capito solo ora quanto mi è mancato. O forse non mi sono permessa di rendermene conto per paura di come mi sarei sentita fra le sue braccia.
    Completamente sopraffatta dalle emozioni e dai sentimenti che provo per quest’uomo.

    ---

    Il cuore mi schizza dal petto.
    Mi appoggio allo schienale. Devo stare attenta. Jake è una persona molto fisica, incredibilmente dolce, e chiaramente felice di riavermi nella sua vita come amica.


    ---

    Ho un flashback di Jake da ragazzino, seduto nella sala dei miei genitori, che suona la chitarra per me. Ricordo di come mi sentivo strana quando lo ascoltavo suonare, anche allora. Non avevo idea di cosa significassero i miei sentimenti.
    Amore. Era amore per lui.
    E dentro di me provo ancora le stesse sensazioni. Solo più forti.

    ---

    E mi rendo conto proprio ora di quanto amo quest’uomo. Perdutamente.
    Sono dipendente da lui. È una droga a cui non penso rinuncerò mai.

    Citazioni The Bad Boy - Towle
     
    Top
    .
0 replies since 27/7/2016, 12:58   139 views
  Share  
.