Citazoni dai libri di Jennifer L. Armentrout

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    "Amavo Rider. Oddio. Ero innamorata di lui.
    Lo sapevo con certezza. L’amore era quella speranza che mi faceva gonfiare il cuore ogni volta che lo vedevo. L’amore era il fatto che quand’ero con lui dimenticavo tutto il resto. L’amore era il fiato che mi mancava quando lui mi puntava addosso quel suo sguardo intenso. L’amore era il fremito che lui suscitava in me a ogni tocco. L’amore era... il fatto di poter essere me stessa con lui, di sapere che non avevo bisogno di essere perfetta, né di preoccuparmi dell’opinione che aveva di me, perché mi accettava. E...
    L’amore mi spaventava da morire."


    (Il problema è che ti amo di Jennifer L. Armentrout)

    Per sempre.
    Una volta pensavo che «per sempre» non esistesse. Quelle parole mi avevano terrorizzata da bambina e mi avevano perseguitata. Ma ora sapevo, nel profondo di me, che «per sempre» era vero, eppure non mi spaventava più. Per sempre non era la bambina nascosta nell’armadio a muro. Per sempre non era l’ombra seduta in fondo all’aula. Per sempre non era fare ciò che pensavo volessero Carl e Rosa, anziché ciò che ritenevo giusto. Per sempre non era pensare di essere una figlia sostitutiva e temere di deluderli. Per sempre non era aver bisogno di protezione.
    Per sempre non era dolore e lutto.
    Per sempre non era un problema.
    Per sempre era il battito del mio cuore, e la speranza del domani. Per sempre era il lato positivo che si celava anche nelle situazioni più brutte. Per sempre era sapere che i momenti di debolezza non sarebbero durati in eterno. Per sempre era sapere di essere forte. Per sempre erano Carl e Rosa, Ainsley e Keira, Hector e Rider. E anche Jayden. Per sempre era il drago dentro di me che sputava fuoco e si era scrollato di dosso la paura come un serpente che cambia pelle. Per sempre era, semplicemente, la promessa di qualcosa in più.
    Per sempre era un lavoro in corso.


    Il Probblema è che ti amo - Jennifer L. Armentrout

    "Non era assolutamente possibile che Aiden mi interessasse in quel modo, proprio no.
    Certo, era bello da impazzire e davvero gentile, e anche paziente e divertente, nel suo modo un po' brusco. Aveva molti lati apprezzabili. Se fosse stato un Mezzosangue, non ci sarebbe stato nessun problema. Non lavorava per il Covenant, quindi non c'era il problema del divieto di relazioni fra insegnanti e studenti, e aveva solo tre anni più di me. Se fosse stato un Mezzosangue, probabilmente mi sarei già gettata ai suoi piedi. Ma Aiden era un Puro, porca vacca. Un Puro con le dita incredibilmente forti e un sorriso che... be', mi faceva sentire come se avessi avuto un nido di farfalle nello stomaco. E il modo in cui mi guardava, il modo in cui i suoi occhi passavano dal grigio all'argento in un istante, continuava a farmi effetto anche in quel momento."

    (Tra due mondi)


    ---


    "So che ci sono Puri che infrangono le regole, ma lo fanno perché non si preoccupano di quello che può succedere all'altra persona, invece io mi preoccupo di quello che succede a te. Mi preoccupo di te molto più di quanto dovrei, ed è per questo che non ti metterò in quella situazione e non metterò a repentaglio il tuo futuro."

    (Tra due mondi)
     
    Top
    .
0 replies since 27/7/2016, 12:47   210 views
  Share  
.