Citazioni dai romanzi di Jay Crownover

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    “Ecco il mio cuore. È nelle tue mani e ti prometto che sei la prima e l'ultima persona a toccarlo. Devi starci attenta perché è molto più fragile di quanto pensassi e se proverai a ridarmelo non lo accetterò. Non conosco abbastanza bene l'amore per essere certo che sia quello che c'è tra noi, ma so che per me d'ora in poi ci sarai tu e solo tu. Posso solo prometterei che farò attenzione e non ti allontanerò mai più. La vita senza te è possibile, ma se posso scegliere voglio vivere con te al mio fianco e ti sto dicendo che non scapperò davanti all'impegno che serve perché accada. Non ho più paura di noi.”
    Oltre le Regole, Jay Crownover


    ---

    “Sono stanca che il mio amore non sia abbastanza. Quando è cominciata questa cosa tra noi pensavo che avrei accettato qualsiasi cosa tu volessi darmi. Pensavo di poterti amare abbastanza per entrambi visto che soffocavo nell'amore per te da così tanto tempo, ma adesso ho capito che mi merito di più.
    Mi merito tutto perché sono pronta a dare tutto. Avrei attraversato le tenebre con te, Rule. Ma non starò a guardarti mentre ti allontani da ma ogni volta che succede qualcosa che potrebbe farti male. Mi dispiace.”
    Oltre le Regole, Jay Crownover


    ---

    “Non solo gli opposti si attraggono, ma prendono fuoco e infiammano tutta la città.”
    Oltre le Regole, Jay Crownover


    ----


    “Non avevo mai pensato di aver bisogno di qualcuno o di qualcosa fino a quando tu non sei entrata nella mia mente e hai cominciato a far crollare tutti i muri che avevo costruito intorno ai miei sentimenti”
    Oltre le regole, Jay Crownover


    ---


    “Quando ti guardo non vedo altro che te e tu sei perfetta, Shaw. Non mi interessa di che colore hai i capelli, se sei pallida o abbronzata, se sei truccata o se ti sei appena svegliata - tutto quello che mi interessa è che quando ti guardo, anche tu mi guardi e mi vedi.”

    Oltre le regole, Jay Crownover
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    «Puoi anche rimetterti la maschera da avvocato, Sayer, e legartela stretta quanto vuoi, ma io so che cosa c'è sotto, e anche se non lo avessi saputo ti avrei comunque preso contro quel muro. Per me sei tante cose diverse, e io le voglio tutte quante.»

    Amore senza Limite - Jay Crownover

    "Poteva essere un criminale in passato, ma adesso ero io quella che voleva rubargli qualcosa e tenerlo per sé... e lui quello che avrebbe cercato di resistere una volta che si fosse reso conto che volevo il suo cuore. Dopotutto, era il mio lavoro catturare i cattivi... solo che questo non avevo intenzione di lasciarlo andare."

    (Oltre le leggi dell'attrazione di Jay Crownover)
     
    Top
    .
1 replies since 10/8/2015, 13:53   367 views
  Share  
.