Citazioni dai libri di Kylie Scott

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    "...sono canzoni d'amore, piccola. L'amore non è sempre semplice. Può essere doloroso, incasinato" disse. "Questo non toglie che sia la cosa più bella che ti possa capitare. Non toglie che io sia pazzo di te."

    (Tutto in una sola notte - Kylie Scott)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    «Mi hai chiesto se tu fossi il mio modo per vivere una vita normale. Ho bisogno che capisca che non è così. Stare con te, quello che sento per te, tutto questo mi fa trovare contatto con la realtà, ma solo perché mi fa mettere in discussione ogni cazzo di cosa. Mi fa venire voglia di migliorarmi, di essere una persona migliore. Non posso nascondermi o inventare scuse di merda quando si tratta di te, perché non funzionerebbe. Nessuno di noi è felice a stare così e io voglio che tu lo sia…». Corrugò la fronte e le sue sopracciglia scure si mossero. «Capisci?»
    «Credo», sussurrai, provando una violenta compassione per lui.

    (Tutto in una sola notte - Kylie Scott)

    “Sei bello da morire quando menti”. “Davvero? Sono canzoni d’amore, piccola. L’amore non è sempre semplice. Può essere doloroso, incasinato”, disse. “Questo non toglie che sia la cosa più bella che ti possa capitare. Non toglie che io sia pazzo di te”. “Sei pazzo di me?”, chiesi con voce strozzata dall’emozione. “Cero che lo sono”. “E io sono pazza di te. Sei bello dentro e fuori, David Ferris”.


    (Tutto in una sola notte - Kylie Scott)
     
    Top
    .
1 replies since 6/5/2015, 13:05   72 views
  Share  
.