Citazioni Romanzi di Colleen Hoover

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    «Ti tratta con rispetto sempre, in ogni situazione? Questa è la prima domanda. La seconda è: se tra vent’anni sarà esattamente la stessa persona che è adesso, lo sposeresti comunque? Infine, ti fa essere migliore? Se trovi qualcuno che ti fa rispondere di sì a tutte e tre le domande, hai trovato un ragazzo d’oro.»

    ("Tutto ciò che sappiamo dell'amore" di Colleen Hoover)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Se fossi un falegname, costruirei una finestra sulla mia anima.
    Ma la lascerei chiusa a chiave, così se provassi a guardare dentro, vedresti solo il tuo riflesso.
    E vedresti che la mia anima non è altro che il riflesso di te.


    "Tutto ciò che sappiamo di noi due"


    ---

    Il cuore mi batte forte nel petto. Non perché sia teso. Non perché la voglio più di quanto l’abbia mai voluta. Il cuore mi batte così forte perché ho capito in questo momento che non sono mai stato così sicuro di sapere cosa voglio per il resto della mia vita. Per il resto della mia vita io voglio soltanto questa ragazza. Mi chino su di lei e la bacio. Nessuno dei due chiude gli occhi: credo che entrambi non vogliamo perderci nulla di questo momento.


    "Tutto ciò che sappiamo di noi due"


    ---


    «Forse invece tra un’oretta dovresti tornare. Io indosserò il pigiama più brutto che riesco a trovare, e non mi laverò neanche i denti. Vedrai che ti passerà la voglia anche solo di sfiorarmi. E ci faremo una bella dormita.»
    Io mi metto a ridere a sentire quel programma assurdo. «Potresti stare senza lavarti i denti o senza cambiarti per una settimana, e io comunque non riuscirei a starti lontano.»


    "Tutto ciò che sappiamo di noi due"


    -----


    Il cuore di un uomo non è un cuore se non è amato da una donna.Il cuore di una donna non è un cuore se non ama un uomo.Ma un uomo e una donna innamorati farebbero meglio a non averlo, un cuore perché così non muore il giorno in cui si spezzerà.


    "Tutto ciò che sappiamo di noi due"

    Edited by Buffy_Victoria - 30/6/2015, 18:06
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    "Quindi non ti chiederò scusa se amo tutte queste cose di te, e me ne frego delle ragioni e delle circostanze. E no, non ho bisogno di giorni, settimane, o mesi per sapere che ti amo. Per me la risposta è facilissima. Ti amo perchè sei tu. Per ogni singola piccola cosa che sei."


    (Tutto ciò che sappiamo di noi due di Colleen Hoover)
     
    Top
    .
2 replies since 5/5/2015, 18:03   1119 views
  Share  
.