Freddo come la pietra

di Jennifer L. Armentrout (The Dark Elements #2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laeff
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,985
    Location
    nebbia totale della provincia pavese

    Status
    Offline
    Finito di leggere questo libro e spero di poter leggere presto anche il successivo! Come il precedente anche questo mi è piaciuto. L'autrice ha una scrittura molto scorrevole.
    Circa la parte sentimentale. Sinceramente speravo più Roth che Zayne.
    Mi sembrava definita la cosa di Layla e Roth insieme, ma l'autrice ha voluto dare una possibilità anche alla coppia Layla-Zayne. Zayne è fantastico, viene descritto come un figo da paura, ha una fede incrollabile nei confronti di Layla, le porta sempre le parti contro tutti, però... c'è un però: io proprio non capisco come due persone che sono cresciute insieme possano innamorarsi! Cavoli è come se fossero fratello e sorella!! Alla fine non credo che il legame di sangue nei rapporti sia così importante, se uno cresce con delle persone quelle diventano la sua famiglia! Mi sembra stile Georgie o il semisviluppo in Dexter...Bleeeeeeeeeeeeeeeeeah!!!!
    Circa la parte riguardante il Lilin, saranno gli anni e anni di Signora in Giallo che mi sono fatta, ma ho capito subito dove andava a parare l'autrice, quindi la parte finale non mi ha colpito minimamente. L'unica cosa sono curiosa di vedere come spiegherà meglio il tutto.
     
    Top
    .
9 replies since 10/3/2015, 12:14   1752 views
  Share  
.