Freddo come la pietra

di Jennifer L. Armentrout (The Dark Elements #2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline

    Freddo come la pietra
    di Jennifer L. Armentrout
    (The Dark Elements #2)

    Freddo%2Bcome%2Bla%2Bpietra%2B%2528Dark%2BElements%2B-%2BVol.%2B2%2529%2B%255B

    Editore: Harlequin Mondadori
    Collana: HM
    Prezzo cartaceo: euro 14,90
    Prezzo ebook: euro 7,99
    Data di uscita: 7 Luglio 2015



    Layla Shaw deve rimettere insieme la sua vita andata in pezzi: impresa non facile per una ragazza di diciassette anni, praticamente certa che le cose non possano andare peggio di così. Il suo migliore amico, Zayne, straordinariamente bello, è da considerare off-limits, a causa del misterioso potere che da sempre affligge Layla: il suo bacio è in grado di rubare l'anima di chi lo riceve. Fuori questione, quindi, l'idea di poterlo baciare. Inoltre, il clan dei Warden, che l'ha sempre protetta, comincia a nascondere segreti pericolosi. E per finire, Layla non vuole pensare a Roth, sexy e trasgressivo principe dei demoni, che riusciva a capirla come nessun altro. Ma talvolta toccare il fondo è solo l'inizio. Perché all'improvviso i poteri di Layla iniziano a crescere e le viene concesso un assaggio di ciò che finora le era sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, con notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente per ottenere quello che ha sempre desiderato ma il prezzo potrebbe essere più alto di quanto Layla è disposta a pagare.

    Edited by Buffy_Victoria - 4/8/2015, 19:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Lo spero anche io! Aggiunta la trama tradotta intanto!
     
    Top
    .
  3. AngelRose
     
    .

    User deleted


    Uh che bella notizia, grazie per la trama, anch'io non vedo l'ora di leggerlo!!! :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Avete visto la cover italiana? Sta per arrivare!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Abbiamo una dataaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
    Roth *______*
     
    Top
    .
  7. AngelRose
     
    .

    User deleted


    Ho già detto quanto detesto, detesto, detestooooo i colpi di scena dell'ultima riga che poi ti lasciano lì a chiederti "cavolo, e adesso???"
    Ecco, preparatevi perchè questo libro finisce proprio così :lol:
    Mi è piaciuto molto, degno seguito del primo, e senz'altro lo consiglio!
    Tra l'altro, ho trovato ottima l'idea di come far avvicinare fisicamente Layla e Zayne senza che quest'ultimo perda l'anima... anche se ovviamente dietro c'è un inghippo tutto da scoprire e prima che sia troppo tardi :shifty:
    Ho apprezzato anche la figura in sottofondo di Dez, che avevamo conosciuto in "Dolce come il miele", che qui ha un ruolo breve ma che gli fa onore.
    Roth è sempre Roth :wub: , anche se pure lui è tra incudine e martello più che mai :unsure:
    Voglio leggere il terzo (e W Bambi, mi è simpatica)!!! :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Ho tergiversato e aspettato un po' a leggere questo secondo libro della serie The Dark Elements perchè sapevo che mi avrebbe fatto imbufalire.
    Sapevo già che questo era "il libro di Zayne" e che quindi avrei dovuto sopportare molto la sua presenza a discapito di quella del mio favorito, Roth.
    La Armentrout è stata bravissima come sempre, mi piace il suo stile e come riesce a scaturire emozioni diverse con le sue storie e soprattutto a far amare e odiare al tempo stesso i suoi personaggi... ma qui mi ha proprio fatto venire il sangue amaro.
    AVVISTO - POSSIBILI SPOILER A SEGUIRE
    ROTH: perchè devi saltare fuori con quelle frasi a inizio libro? La volevi buttare tra le braccia di Zayne? Ebbene, ci sei quasi riuscito.
    Per fortuna che ogni volta che entra in scena lui tutto diventa migliore, la sua è una presenza FONDAMENTALE.
    E il finale... 1.000.000 di punti per il nostro Principe degli Inferi.
    Sarei sempre il migliore.
    ZAYNE: lo zerbino geloso che si risveglia quando entra in gioco il rivale. Avrai anche tirato fuori un po' gli attributi ma.... NO. E poi secondo me le sue motivazioni fanno acqua da tutte le parti, non dico che non voglia bene a Layla, ma sembra proprio che cerchi di sedurla per tenerla lontana da Roth per gelosia.
    LAYLA: il cuore spezzato la butta tra le braccia dell'amichetto d'infanzia verso il quale aveva una cottarella... ma non riesce a togliersi ROTH dalle mente nemmeno quando volano via i vestiti. Quello si chiama chiodo scaccia chiodo, oppure volere la soddisfazione di togliersi lo sfizio della 1° cotta. Ma la testa (e il cuore) sta da un'altra parte.
    Colpi di scena non mancano nemmeno stavolta, soprattutto nel finale! E la Armentrout come al solito ci lascia sul più bello, in attesa di scoprire cosa succederà e chi Layla sceglierà e riconoscerà come sua vera anima gemella.
    Per quanto mi riguarda non c'è dubbio che sia ROTH. Lui e tutti i famigli demoniaci della storia sono spettacolari, unici.
    Spero di avere tra le mani il gran finale al più presto!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,985
    Location
    nebbia totale della provincia pavese

    Status
    Offline
    Finito di leggere questo libro e spero di poter leggere presto anche il successivo! Come il precedente anche questo mi è piaciuto. L'autrice ha una scrittura molto scorrevole.
    Circa la parte sentimentale. Sinceramente speravo più Roth che Zayne.
    Mi sembrava definita la cosa di Layla e Roth insieme, ma l'autrice ha voluto dare una possibilità anche alla coppia Layla-Zayne. Zayne è fantastico, viene descritto come un figo da paura, ha una fede incrollabile nei confronti di Layla, le porta sempre le parti contro tutti, però... c'è un però: io proprio non capisco come due persone che sono cresciute insieme possano innamorarsi! Cavoli è come se fossero fratello e sorella!! Alla fine non credo che il legame di sangue nei rapporti sia così importante, se uno cresce con delle persone quelle diventano la sua famiglia! Mi sembra stile Georgie o il semisviluppo in Dexter...Bleeeeeeeeeeeeeeeeeah!!!!
    Circa la parte riguardante il Lilin, saranno gli anni e anni di Signora in Giallo che mi sono fatta, ma ho capito subito dove andava a parare l'autrice, quindi la parte finale non mi ha colpito minimamente. L'unica cosa sono curiosa di vedere come spiegherà meglio il tutto.
     
    Top
    .
  10. *I lOvE KeKkO*
     
    .

    User deleted


    Questo secondo libro é molto bello. I personaggi sono più approfonditi e le emozioni sono davvero intense! La parte paranormal é maggiormente presente rispetto al primo volume, ed il finale ti fa rimanere con lo stupore e con una domanda in testa: Oh mamma che cosa sta succedendo?? Ed ora?? Complimenti all'autrice!
     
    Top
    .
9 replies since 10/3/2015, 12:14   1750 views
  Share  
.