Freddo come la pietra

di Jennifer L. Armentrout (The Dark Elements #2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Buffy_Victoria
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Ho tergiversato e aspettato un po' a leggere questo secondo libro della serie The Dark Elements perchè sapevo che mi avrebbe fatto imbufalire.
    Sapevo già che questo era "il libro di Zayne" e che quindi avrei dovuto sopportare molto la sua presenza a discapito di quella del mio favorito, Roth.
    La Armentrout è stata bravissima come sempre, mi piace il suo stile e come riesce a scaturire emozioni diverse con le sue storie e soprattutto a far amare e odiare al tempo stesso i suoi personaggi... ma qui mi ha proprio fatto venire il sangue amaro.
    AVVISTO - POSSIBILI SPOILER A SEGUIRE
    ROTH: perchè devi saltare fuori con quelle frasi a inizio libro? La volevi buttare tra le braccia di Zayne? Ebbene, ci sei quasi riuscito.
    Per fortuna che ogni volta che entra in scena lui tutto diventa migliore, la sua è una presenza FONDAMENTALE.
    E il finale... 1.000.000 di punti per il nostro Principe degli Inferi.
    Sarei sempre il migliore.
    ZAYNE: lo zerbino geloso che si risveglia quando entra in gioco il rivale. Avrai anche tirato fuori un po' gli attributi ma.... NO. E poi secondo me le sue motivazioni fanno acqua da tutte le parti, non dico che non voglia bene a Layla, ma sembra proprio che cerchi di sedurla per tenerla lontana da Roth per gelosia.
    LAYLA: il cuore spezzato la butta tra le braccia dell'amichetto d'infanzia verso il quale aveva una cottarella... ma non riesce a togliersi ROTH dalle mente nemmeno quando volano via i vestiti. Quello si chiama chiodo scaccia chiodo, oppure volere la soddisfazione di togliersi lo sfizio della 1° cotta. Ma la testa (e il cuore) sta da un'altra parte.
    Colpi di scena non mancano nemmeno stavolta, soprattutto nel finale! E la Armentrout come al solito ci lascia sul più bello, in attesa di scoprire cosa succederà e chi Layla sceglierà e riconoscerà come sua vera anima gemella.
    Per quanto mi riguarda non c'è dubbio che sia ROTH. Lui e tutti i famigli demoniaci della storia sono spettacolari, unici.
    Spero di avere tra le mani il gran finale al più presto!
     
    Top
    .
9 replies since 10/3/2015, 12:14   1751 views
  Share  
.