Resta con me

di Jenny Anastan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VagaS
     
    .

    User deleted




    Kindle Edition, 186 pages
    Published (first published August 4th 2014)
    edition language
    Italian



    Sono passati quattro anni...
    Zoe li ha contati, un giorno dopo l'altro, ha visto le settimane trasformarsi in mesi e quei numeri aumentare mentre la sua speranza spariva lentamente.
    Andrew l'ha lasciata da sola, ha interrotto la loro relazione e anche se Zoe sapeva che non sarebbe durata, il colpo da attutire è stato terribile, specie perché lui le ha lasciato qualcosa che glielo ricorda in continuazione e non gli permette di andare avanti.
    Ma proprio quando pare abbia ritrovato un po' di serenità, ancora una volta Andrew irrompe prepotentemente nella sua vita, con la sua bellezza, con la sua cattiveria e quei modi di fare che la spiazzano e la indispettiscono, ma cosa ancora più grave, annullano le sue difese.
    Tra presente e passato Zoe vivrà e rivivrà la loro storia, ritrovandosi infine davanti a un bivio, a dover scegliere qual è la strada giusta da imboccare per smettere di soffrire per sempre.
     
    Top
    .
  2. VagaS
     
    .

    User deleted


    Molto soddisfatta di questa lettura. Tempo fa cominciai a leggerlo e mi fermai quasi subito, mi aveva dato un'idea del tutto diversa su come si sarebbe evoluta la storia e invece...ogni tanto ci sono delle sorprese molto carine.
    Tra l'altro è proprio il genere di storia che piace a me. Un lui misterioso, che parla poco, che ti fa venire voglia di scuoterlo e urlare: PARLA CAVOLACCI!!!
    Un quattro stelline meritato! Brava Jenny!
     
    Top
    .
  3. Lady Cat
     
    .

    User deleted


    lettura veramente scorrevole e trama molto carina, mi è veramente piaciuto tanto questo libro
     
    Top
    .
2 replies since 7/3/2015, 13:29   32 views
  Share  
.