Sei solo mio

di Viviana Leo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VagaS
     
    .

    User deleted




    Kindle Edition, 106 pages
    Published February 26th 2015
    ASIN
    B00U1WUNRW



    Lisa e Dante si conoscono da una vita. Lui è il migliore amico di suo fratello ed è anche il ragazzo con cui ha giocato quando era solo una bambina. Ma Lisa ha un segreto: lo ama follemente, fin da quando era solo una ragazzina, ma non ha mai avuto il coraggio di confessarlo. Dante, pugile dilettante che aspira a una carriera da professionista, sembra non ricambiare quei sentimenti, continuando a trattarla al pari di una sorella minore.
    Ma a volte la vita sa essere imprevedibile, mette di fronte a un bivio e costringe a scegliere, anche quando non lo si vuole. Quale sarà la scelta giusta per i protagonisti di questa storia?
     
    Top
    .
  2. VagaS
     
    .

    User deleted


    Carino, scorrevole ma, come quasi tutti i romanzi self, si vede che lo è.
    Non mi pare di aver visto errori di ortografia e questo è già tantissimo per un autopubblicato, la storia ha grandissime potenzialità non sfruttate al massimo, a mio parere. Troppi tira e molla che rendono un pochino ripetitiva la trama e lui ad un certo punto si meritava di essere preso a schiaffi. Anche se mi aspettavo il genere di spiegazione che viene data alla fine e poi, essendo un NA, era anche abbastanza scontato che fossero date quelle motivazioni al suo comportamento.
    Io direi 3 stelline perché lo consiglio se si vuole una lettura leggera, e poi anche l'amore sbocciato per l'amico del fratello è una tematica che amo molto nei libri. Lo trovo romanticissimo.
    Consigliato!
    Voglio leggere qualche altra cosa di questa autrice. Ho fiducia che non mi deluderà. :)
     
    Top
    .
1 replies since 6/3/2015, 15:41   17 views
  Share  
.