After

di Anna Todd (After #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Sognatrice di libri**
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    3 stelle scarse

    In linea generale un libro scorrevole ma non mi sono piaciute diverse cose: il fatto che la protagonista Tess anche se viene trattata malamente da Hardin, gli perdoni sempre tutto anche quando non dovrebbe, in questo modo sembra che lei non abbia spina dorsale o un carattere che può tenergli testa; l'altra cosa che non mi è piaciuta è il fatto che Tess sembra non pensare con la propria testa, è come se fosse dipendente dagli altri cosa che in realtà non è.
    Gli altri protagonisti non mi sono piaciuti per nulla a cominciare dalla mamma di Tess che appare come una matta dall'inizio alla fine del libro, agli "amici" che dovrebbero sostenerla e aiutarla a cominciare dalla sua compagna di stanza; gli unici che mi sono piaciuti sono Landon, Ken, Karen, Mr. Vance e Kimberly che leggendo il libro non hanno legami di sangue con Tess ma che le danno comunque supporto in un modo o nell'altro.
    In questo libro ci sono molti argomenti importanti che sinceramente potevano essere approfonditi meglio e non scritti alla leggera come li ho trovati io leggendo il libro.
    Le parti migliori che ho letto in questo libro: le scene in cui Tess e Hardin stanno insieme da soli in modo civile e il finale dove finalmente Tess tira fuori il coraggio e affronta a testa alta la situazione.
    Speriamo decisamente in un miglioramento nel prossimo capitolo.
     
    Top
    .
4 replies since 20/2/2015, 13:08   622 views
  Share  
.