Citazioni dai libri di Rachel Van Dyken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    «Vivere è complicato, morire è semplice: chiudi gli occhi e non li riapri più. Che c’è di difficile? Niente, in realtà. A parte il fatto che chi resta soffre da cani.»


    ricordati di sognare
    Rachel Van Dyken

    -------

    Poco alla volta iniziai a vivere per i suoi sorrisi, le sue carezze, per lui. Cavolo, bastava un suo gesto perché il mio cuore facesse le capriole.


    ricordati di sognare
    Rachel Van Dyken


    ----------

    “Nota bene: quando il sorriso di una ragazza ti fa dimenticare pure come ti chiami, sei nella merda fino al collo.”

    ------

    «La vita non è giusta. Ciononostante, vivere è bellissimo. È un dono. E ogni dono è diverso, ogni destino è diverso. A noi è capitato questo, anche se non so perché. Prima lo accettiamo, prima smettiamo di piangerci addosso e cominciamo a vivere.»”
    Rachel Van Dyken, Ricordati di sognare (Ruin)

    --------

    "Quel che ti sto dicendo, credo, è… amala. Falla felice, onorala, e santo cielo, figliolo, fà in modo che i suoi sorrisi siano più delle lacrime.
    Al mio secondo figlio…e alla sua futura sposa: che il vostro letto sia colmo di risate, le notti dense di piacere, che la vostra casa profumi di buon cibo e che i vostri cuori siano pieni di gioia.

    È per questo che siamo al mondo: per amare.”

    Cosa non farei per te, Rachel Van Dyken

    --------

    “A volte, quando la vita ti pone di fronte a prove troppo difficili, quando le persone ti fanno arrabbiare o quando hai paura, la cosa migliore che tu possa fare è ridere. Ridere in faccia alla paura, a ciò che ti spaventa di più. È l’unico modo per superare ciò che altrimenti ti farebbe piangere.”

    quello che sei per me


    ------------------


    I baci di Travis erano così diversi da quelli di Jake. Diversi da quelli di qualsiasi altro ragazzo con cui fosse stata. Le promettevano molto di più di una botta e via, le promettevano un per sempre, e Kacey si rese conto solo in quel momento di quanto avesse bisogno di quel tipo di impegno.
    - Tu mi fai stare bene. - gli leccò il labbro inferiore.
    - Dio, così mi uccidi.
    - Bel modo per morire, non credi? -


    ----------------------
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    "Per esempio, potrei avere paura di baciarti, o di perderti. Potrei avere paura che, se chiudessi gli occhi, una volta riaperti non saresti più tra le mie braccia, questo però non significa che rinuncerei a tenerti stretta. Io sono la prova che affrontare le sfide della vita nonostante la paura di non farcela è la strada giusta da percorrere. Senza arrendersi mai, senza fermarsi, continuando a cercare di sconfiggere tutti i demoni che ci tormentano. La paura rischia di paralizzarti, di fermarti. Non ti fa andare avanti, ti fa rinunciare. Ma ricorda che se vinci quella paura, se riesci a superarla e a fare comunque ciò che devi, raggiungerai i tuoi obbiettivi con una consapevolezza ancora più grande, perché allora saprai che stai davvero scalando l'Everest."

    (Ricordati di sognare di Rachel Van Dyken)
     
    Top
    .
1 replies since 28/1/2015, 14:31   790 views
  Share  
.