Odio l'amore o forse no...

Lidia Ottelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VagaS
     
    .

    User deleted




    Titolo: Odio l'amore o forse no...
    Autore: Lidia Ottelli
    Editore: Self-Publishing
    Prezzo: 1,99 € Pagine: 156
    ISBN: 9786050310757
    Pubblicazione: 1 Luglio 2014



    TRAMA
    Samantha è una donna realizzata. Possiede una ditta di cosmetici affermata in centro a Milano con la sua migliore amica Alessia, ha più di trent’anni, è affascinante, intelligente, ricca e soprattutto ha un debole per gli uomini tra cui il bellissimo Eduardo che come lei ha la passione del sesso senza complicazioni.
    Alessandro è il fratello di Alessia, un bellissimo ragazzo e un manager londinese affermato. Lasciato da poco dalla sua leggendaria fidanzata, ritorna in Italia per le feste natalizie per staccare dalla sua vita a Londra.
    I due si rincontrano dopo moltissimi anni e nasce tra di loro una relazione sessuale pericolosa e intrigante che sfocerà in un turbinio di sentimenti che Samantha non riuscirà a controllare. Non tutto però è come sembra e una sconvolgente rivelazione cambierà per sempre le carte in tavola…

    Diciamo che esce un po' dai soliti schemi per il finale che è tutto tranne che scontato.
    Però questo finale "diverso" lascia un pochino di amaro in bocca per le donne sognatrici che sperano nell'amore perfetto.
    Tutto sommato da anche una nuova speranza.La speranza di riuscire a trovare un nuovo amore dopo averne vissuto uno molto grande.
    Carino e divertente.
     
    Top
    .
0 replies since 23/9/2014, 17:32   19 views
  Share  
.