Mi serve una mano con gli E-book

Essì, sono nabba.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Figlia di demoni che trasgredirono le regole del cielo.

    Group
    Member
    Posts
    3,711
    Location
    dal mondo della neve e dell'autunno

    Status
    Anonymous
    Premetto, spero di non aver sbagliato sezione.....in caso, mi spiace mettere le Admin in condizione di spostare le mie discussioni postate in un posto sbagliato =_=" Nabbismo portami via, olè \o
    Passando al discorso serio, mi serve un aiutino....un pò grande.
    Di recente mi sto appassionando ai romanzi M/M ma, essendo che ancora non li pubblicano in cartaceo (da una parte è un bene, altrimenti occuperebbero parte della libreria, assieme ai manga Yaoi che possiedo!) mi dovrei mettere a cercarli in formato e-book.
    Però, giustamente, non posso supplicare le anime pie che se li comprano e averceli gratis, vero? Dunque, la mia richiesta è la seguente: qualcuna di voi potrebbe spiegarmi come funziona, effettivamente, l'acquisto di un libro su internet? (non lesinate sui dettagli, tranquille u.u)

    Magari sono cose semplicissime, ma io ho una paura folle di sbagliare e che qualcosa vada storto >.<
    Ad esempio, non so.... se io dovessi acquistare "L'amore è cieco" della Dreamspinner Press cosa devo usare per pagare? Non ho la carta di credito, vi anticipo subito u.u
    Grazie per chiunque si soppoterà le mie domande assurde e perdonatemi in anticipo =_="
    Ah, inoltre, non ho altri che il pc per poterli leggere (alcuni ci sono sul computer e li leggo in pdf senza problemi >.<)

    Bye
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Ciao! Allora, per prima cosa ti chiedo... che ebook reader hai?
    Perchè Amazon te lo consiglio solo se hai un kindle! Io quelle poche volte che ho comprato su amazon sono diventata matta per convertire i file perchè ho un reader della Sony.
    Per quanto riguarda il pagamento o usi la carta di credito oppure una postepay (io ho quella!!!) è una ricaricabile che fai in posta e la carichi di quanto vuoi. Poi ti funziona da carta di credito e la puoi usare per qualsiasi acquisto su internet.

    Io non ho mai comprato sul sito della Dreamspinner perchè non leggo M/M, però ho visto sul loro sito che c'è una guida qui: http://dreamspinnerpressit.wordpress.com/f...ome-acquistare/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Figlia di demoni che trasgredirono le regole del cielo.

    Group
    Member
    Posts
    3,711
    Location
    dal mondo della neve e dell'autunno

    Status
    Anonymous
    Uhm....non un e-book XD Nè tablet, nè altro, ma sto pensando se prenderlo o meno: tutti gli e-book che mi sono stati passati sono sul pc (infatti li ho sul pc e li leggo lì). Spero di non aver interpretato male la domanda >.<
    Postepay ce l'ho, ma dando i codici non è pericoloso che ti "rubino" i soldi? Sono apprensiva di natura, anche perchè c'è gente che mi racconta di truffe e soldi rubati (colpa loro se sono così!).
    Guardo ora sul sito della Dreaspinner, ma non mi piace molto l'idea di dare dati e informazioni sul mio indirizzo a muzzo (evviva la mia apprensione, yu-hu!): sono certa che, comunque, i dati restano personali e, visto che la gente compra lì, non è molto pericoloso.....
    Quant'era comoda la vita quando si comprava solo in cartaceo?
    Benvenuta tecnologia =____="

    Ps. Grazie per la mano, sei gentilissima **
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Io ODIO leggere al PC, proprio non lo farò MAI! Per questo anni fa ho comprato l'ebook reader e mi trovo benissimo. Alterno ebook e cartacei XD
    Ti sconsiglio di leggere sul tablet, meglio un semplice ebook reader.
    Per comprare online bisogna per forza dare i propri dati! Io sono anni che compro su internet con la postepay e non ho mai avuto problemi! ho comprato su Amazon, La Feltrinelli, IBS, il libraccio... insomma ho sperimentato diversi siti!
    Io compro anche i cartacei o dvd su internet, Amazon ormai è di casa per me! XD
    Ovvio, evita siti sconosciuti! ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Figlia di demoni che trasgredirono le regole del cielo.

    Group
    Member
    Posts
    3,711
    Location
    dal mondo della neve e dell'autunno

    Status
    Anonymous
    Okay, grazie dell'info.
    Ultima cosa: anche se sul sito è espresso che il valore d'acquisto è in dollari, pagando con la postepay in euro, c'è un convertitore automatico, vè? (è una domanda idiota, perdono =_=)
    Eh, io mi sono comprata da sola il pc, e sono indecisa per comprarmi un porta-e-book perchè non li amo alla follia....ma ognuno ha i suoi gusti, ayea =3
     
    Top
    .
  6. *nuvolina*
     
    .

    User deleted


    Io compro tutti i libri della dreamspinner direttamente sul loro sito. Come pagamento uso la postepay in modalità carta di credito, si può utilizzare anche paypal ma io preferisco questo metodo.
    Non ci sono pericoli ad acquistare in quel modo, semplicemente perchè il tutto è gestito in totale sicurezza perchè è tutto nel circuito visa. Io acquisto da vari anni e non solo sul loro sito e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
    In più acquistando sul loro sito si ha la possibilità di scaricare il libro in vari formati, tipo adesso io ho un kobo e di conseguenza li scarico tutti in epub ma, se un domani volessi cambiare e prendere un kindle posso tranquillamente riscaricare tutti i libri che ho acquistato in versione mobi senza problemi. I libri acquistati restano nell'account e possono essere scaricati più volte. Se leggi al pc direi che il più comodo come formato sia il pdf, ma come dicevo si possono scaricare in più versioni.
    Si loro essendo americani, hanno la valuta in dollari, mentre sulla postepay paghi direttamente in euro. Il circuito visa ti converte direttamente il dollaro in euro a seconda del cambio del momento in cui fai l'acquisto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Figlia di demoni che trasgredirono le regole del cielo.

    Group
    Member
    Posts
    3,711
    Location
    dal mondo della neve e dell'autunno

    Status
    Anonymous
    Quindi, avendo la postepay, se devo pagari, basta mettere sotto "carta di credito" dunque? Scusa l'ignoranza, comunque >.< E grazie per l'aiuto :3 (e per i consigli/esperienze personali)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Si, la postepay funge da carta di credito!
     
    Top
    .
7 replies since 9/9/2014, 09:13   104 views
  Share  
.