Cambio Gomme

S.M. May - Serie Lara Haralds – The Strange Matchmaker #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *nuvolina*
     
    .

    User deleted




    Edmonton, Canada.

    Un meccanico tutto muscoli e dal gran sorriso, un giovane manager fascinoso ma diffidente, una scrittrice di romanzi rosa in crisi d’ispirazione: l’officina di Nathan Cleni è davvero un luogo ricco di sorprese, dove si entra per un cambio gomme e si esce con una revisione al cuore.
    Ma non fatevi ingannare dalle apparenze e dall’inserimento temporaneo di una donna tra due maschi.
    Questo strano triangolo sarà in realtà l’occasione che permetterà a Nathan e Kean di capire qualcosa di più di se stessi, dei sogni che inseguono da tempo e del loro voler essere una coppia. Nonostante tutto.

    Una storia eroticamente ironica, dedicata a tutti quelli che si amano, nonostante tutto.
     
    Top
    .
  2. cincin63
     
    .

    User deleted


    purtroppo questa lettura non mi ha entusiasmato la trama aveva delle potenzialità però non è riuscita a coinvolgermi completamente ho trovato le figure dei protagonisti maschili troppo piatte. La figura femminile è tratteggiata un po' meglio ma nel complesso non mi pare che la storia riesca a decollare inoltre di erotico ho trovato veramente pocoin questo romanzo e non parlo delle scene hot ma proprio del coinvolgimento dei protagonisti meglio mancato coinvolgimento......per me è massimo da una stellina e mezzo
     
    Top
    .
  3. Juls_92
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato carino e leggero. La trama è abbastanza originale da non annoiare ed è divertente. Tutto sommato una lettura piacevole
     
    Top
    .
  4. Lady Cat
     
    .

    User deleted


    Mi ha divertito molto questo racconto, ma questa autrice ha pubblicato altro=???
     
    Top
    .
3 replies since 29/7/2014, 15:31   52 views
  Share  
.