Schiava per vendetta

di Ann Owen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline




    Schiava per vendetta
    Ann Owen
    Autopubblicato
    formato ebook



    Londra, 1851. Guy Spencer, quarto conte di Ashbourne, odia profondamente Jane Hartwell, la ragazza con la quale ha condiviso l’infanzia. E quando i problemi economici della famiglia Hartwell spingono Jane a chiedere il suo aiuto, Guy le propone un patto ignobile: lui salverà suo padre dalla prigione, in cambio lei diventerà la sua schiava sessuale per sei mesi.

    Costretta a sottomettersi a ogni suo desiderio, in una sconvolgente alternanza di estasi e umiliazione, Jane si sente sempre più confusa.

    È proprio odio quello che prova per il suo crudele padrone?
    E Guy, perché si sta vendicando di lei? Cos’è accaduto tra loro anni prima, da spingerlo a cercare una tale scioccante rivalsa?

    [Attenzione: contiene scene esplicite - rivolto a un pubblico adulto]
     
    Top
    .
  2. •V•
     
    .

    User deleted


    Ho finito questo libro ieri e l'ho letto in neanche tre giorni.
    Che dire, è parecchio forte e alcune scene sono decisamente degradanti e spinte
    per citarne una, le ficca la testa con lo stivale nel piatto dove c'è torta e sperma costringendola a mangiare tutto, per punirla
    , ma la cosa terribile e che non si tratta solo di semplice "BDSM" o altro, dove si usano catene, manette ecc .... qui si tratta di una sottomissione psicologica e Guy, il protagonista maschile, lo odi e lo ami, non ne puoi fare a meno.
    Se ci si aspetta una redenzione da parte sua alle cose atroci che fa a Jane, beh .... si rimane "delusi" perchè fino alla fine non cambia il suo modo di essere, però questo dovrebbe essere anche in un certo senso un punto a suo favore perchè non è il classico cattivo che alla fine diventa buono e si pente .... no lui non è affatto così.

    Lei non mi è piaciuta molto, speravo che non si facesse plagiare così presto e spesso ho pensato che fosse decisamente cretina!
    Si può dire di tutto di questo libro ma una cosa è certa: se si inizia a leggerlo ti prende davvero tanto e non si è soddisfatti fino a quando non si viene a sapere il finale, la scrittrice è davvero brava e il suo modo di scrivere mi ha colpito tanto.
    Spero in un seguito e che si parli anche di Steve,
    una bella coppia M/M fa sempre bene ad un libro XD
    e della confraternita dei cinque coltelli!
     
    Top
    .
  3. ilCuoreLibero
     
    .

    User deleted


    Che scrivere. A me questo romanzo è piaciuto. Non è vero BDSM, non ci sono veri contratti, accordi, vera consensualità. Si tratta di semplice vendetta da parte di un uomo che non ha saputo crescere, maturare, andare oltre affrontando i propri demoni in maniera sana.
    Nonostante questo, la lettura mi ha coinvolta. Mi piacciono di più i romanzi in cui è descritta più la sottimissione psicologica rispetto a quella fisica tramite violenza (la classica descritta in quasi tutti i romanzi con sfondo BDSM). Un romanzo nelle mie corde
     
    Top
    .
  4. VagaS
     
    .

    User deleted


    Come si dice? O lo odi o lo ami?
    Questo libro è fuori da ogni schema. Mi è piaciuto? Sì!
    Però non è la storia d'amore che vorrei vivere.
    E pensare che lui è perfetto in ogni cosa tranne che per il suo comportamento con lei.
    E' di un'assurdità...Tu speri nella sua redenzione fino all'ultimo e resti a bocca asciutta.
     
    Top
    .
  5. Lady Cat
     
    .

    User deleted


    il libro è scritto benissimo...ma non è nelle mie corde, non amo nessun tipo di sottomissione, sia fisica che mentale...mi sono infervorata nel leggerlo tanto da prendermela con lei e non con lui ahahhaha SONO IRRECPERABILE.
     
    Top
    .
  6. •V•
     
    .

    User deleted


    Non si sa nulla di un seguito? T_T
     
    Top
    .
5 replies since 11/5/2014, 11:58   295 views
  Share  
.