Cuori rubati

Mary Balogh - serie Mistress Trilogy 3 (EMO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *nuvolina*
     
    .

    User deleted




    In uscita in edicola entro il 10 Dicembre

    Lady Angeline Dudley sta per fare il suo debutto in società, però si comporta più come un maschiaccio che come una debuttante. In quanto sorella di un duca, sa di essere destinata a un uomo ricco e titolato, ma l’amore non è affatto garantito. Eppure lei lo trova. Durante la fermata a una stazione di posta il nuovo conte di Heyward, l’irreprensibile Edward Ailsbury, la sottrae coraggiosamente alle avance di un libertino, rubandole il cuore. Edward deve sposarsi e assicurare un erede alla propria casata, e nonostante sia attratto da Angeline, lei non è l’esempio di perfezione che cerca. Destino e amici cospirano per spingerli l’uno nelle braccia dell’altra, ma solo alla passione toccherà l’ultima parola…

    Il volume contiene anche FINALMENTE SPOSA ( Now a Bride ), una raccolta esclusiva di scene eliminate dall’autrice dai tre romanzi della serie “Mistress”, più un divertente epilogo della trilogia.

    Fonte: http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/

    Edited by *nuvolina* - 28/11/2013, 15:53
     
    Top
    .
  2. *nuvolina*
     
    .

    User deleted


    Aggiornato con copertina e trama
     
    Top
    .
  3. plstakemeout
     
    .

    User deleted


    I primi due mi sono piaciuti tantissimo, è d'obbligo continuare a leggere la serie!
     
    Top
    .
  4. aisy
     
    .

    User deleted


    Carino, una lettura piacevole..forse non il mio preferito della serie...mi sono piaciute le scene tagliate dagli altri libri messe alla fine...
     
    Top
    .
  5. Andy R.
     
    .

    User deleted


    Ancora non ho letto nessuno dei tre,ma sicuramente li leggero'.
     
    Top
    .
  6. cincin63
     
    .

    User deleted


    qualcuna sa dirmi se questo libro è effettivamente il terzo della serie oppure il primo? ho trovato indicazioni discordanti navigando qua e là grazie :)
     
    Top
    .
5 replies since 28/10/2013, 14:54   294 views
  Share  
.