I Diari delle streghe. La Maledizione

di Lisa Jane Smith (4° libro the secret circle)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline

    jpg

    Listino € 12,90
    Editore Newton Compton
    Collana Vertigo
    Data uscita 26/09/2013
    Pagine 288, rilegato
    EAN 9788854155091



    Per la prima volta da quando si è trasferita a New Salem ed è entrata a far parte del Circolo delle streghe, Cassie assapora il piacere della normalità.
    Trascorre le sue giornate insieme a Adam, la sua anima gemella, e si sta facendo nuovi amici in città. Tuttavia, non è e non potrà mai essere una ragazza come le altre: l’incredibile potere che custodisce la lega alla setta di cui fa parte. Quando una terribile tragedia si abbatte su di lei e sul suo Circolo, Cassie capisce di non avere scelta: un nemico minaccia la congrega delle streghe e chiunque di loro potrebbe essere la sua prossima vittima. I membri del Circolo si trovano ancora una volta costretti a lottare per sopravvivere: si formano nuove alleanze, le amicizie più solide vengono messe alla prova e diventa sempre più difficile capire di chi ci si può fidare e chi, invece, si deve temere. Cassie riuscirà a sfuggire a un male oscuro e a salvare il Circolo delle streghe?

    Edited by - Raffy - - 25/9/2013, 15:26
     
    Top
    .
  2. angeles97
     
    .

    User deleted


    Io amo i diari delle streghe, ma non so se prendere questo. Cioè, non la scritto la Smith, ma una ghostwriter quindi... non lo so. mi sembrerebe di tradire la scrittrice originale.
     
    Top
    .
  3. kasumi_90
     
    .

    User deleted


    Anche io ho amato i diari delle streghe e francamente non vedo il motivo di pubblicare un quinto volume, per giunta nemmeno scritto dalla Smith. Sono indecisa se prenderlo o meno perché a questo punto può solo rovinare la storia anche se spero di sbagliarmi...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    anche io come Kasumi sono indecisa se prenderlo dato che ormai tutti i libri che escono con il nome Smith non sono scritti da lei
     
    Top
    .
  5. kasumi_90
     
    .

    User deleted


    Ma infatti mi chiedevo come mai questo libro non fosse scritto da lei. Il diario del vampiro avevo capito che l'avevano licenziata perché voleva dare un risvolto alla trama che all'editore non piaceva, ma I diari delle streghe? come mai? e poi perché scrivere un quinto libro quando la trama era bella che finita con il quarto? ma...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    sinceramente anche io me lo chiedo
     
    Top
    .
  7. ^^mimi^^
     
    .

    User deleted


    forse è meglio aspettare le recensioini!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    aggiornato!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,985
    Location
    nebbia totale della provincia pavese

    Status
    Offline
    Non sapevo che il libro in uscita non è stato scritto dalla Smith.. Ma che senso ha? E poi perchè riprendere una storia che aveva una sua conclusione?
    Altra cosa ma è un unico libro o si sa quando inizia la storia e non quando finisce??
     
    Top
    .
  10. LadyCooman1
     
    .

    User deleted


    Non è autoconclusivo, ce ne sono almeno altri due...
    Io l'ho letto ed è classificabile come "inutile" si legge bene ma la storia è esile e succede molto poco...
     
    Top
    .
9 replies since 13/6/2013, 13:30   987 views
  Share  
.