L'uomo dei miei sogni

Jude Deveraux

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *nuvolina*
     
    .

    User deleted




    Uscita in edicola entro il 10 Agosto, nella collana Oro Introvabili. Questo libro è una ristampa di un vecchio Euroclub del 1990

    Dougless Montgomery, sofisticata bellezza americana, desiderava essere il prototipo della donna d'oggi, indipendente, sicura, pronta per amare ed essere amata. E, specie in amore, un insuccesso era impensabile. Aveva preparato con ogni cura questa vacanza in Europa con Robert, tutto doveva essere perfetto, indimenticabile.

    E ora uno stupido litigio aveva guastato tutto: parole amare, fulminei risentimenti, e alla fine Robert l'aveva piantata in asso, in quella chiesa sperduta nella campagna inglese. Era sfrecciato via in macchina senza neppure uno sguardo per lei, lasciandola senza bagagli, o denaro o carte di credito.

    Rabbia e impotenza scuotono Dougless mentre piange sulla tomba di un antico cavaliere... quasi invocando il suo aiuto. E all'improvviso, come in risposta alle sue preghiere, un uomo straordinario appare al suo fianco.

    E' Nicholas Stafford, conte di Thornwyck, morto nel 1564 come è scritto sulla sua tomba. Alto, forte e gentile, terribilmente attraente con le vesti intessute d'oro vivo e argento... a sua volta folgorato dalla visione di lei, con i capelli sciolti sulle spalle, l'insolito vestito e le gambe così impudicamente nude.

    Spinta verso di lui da una forza che oscura ogni ragione, Dougless "sente" che Nicholas è un arcano mistero e un abbagliante miracolo. Insondabili legami li uniscono e li avvolgono in un incanto senza tempo, fuori dal tempo, in una storia resa possibile dalla magia dei sentimenti...

    Edited by *nuvolina* - 27/7/2013, 18:27
     
    Top
    .
  2. machian5
     
    .

    User deleted


    Era da un pò che volevo leggerlo ma è introvabile! Grazie della segnalazione ;)
     
    Top
    .
  3. *nuvolina*
     
    .

    User deleted


    Aggiornata copertina oro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    sono indecisa se prenderlo dato che ho scoperto che è l'ultimo di un saga di 15 volumi
     
    Top
    .
  5. *nuvolina*
     
    .

    User deleted


    Io l'ho letto in versione Euroclub e se fa parte di una serie non si nota per niente, io ti consiglio di prenderlo perchè è davvero un gran bel libro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    se me lo consiglio lo prenderò sicuramente grazie Nuvolina per la dritta ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145

    Status
    Anonymous
    Bellissimo!!!! Appena letto, e come ha detto nuvolina non si nota più di tanto il fatto che faccia parte di una serie, suppongo dipenda anche dal fatto che il resto della famiglia non la si vede proprio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    Mi aspettavo decisamente qualcosa di più mi è sembrata una lettura piatta senza alti e bassi o parti interessanti, forse il finale è la parte migliore ma molto frettoloso.
     
    Top
    .
7 replies since 1/6/2013, 13:25   245 views
  Share  
.