Sequel per Marmalade Boy!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S@k@moto Ayumi90
     
    .

    User deleted


    news_large_kh130128_01
    Wataru Yoshizumi, l'autrice del popolare manga Marmalade Boy, torna al lavoro creando il sequel del manga che la rese famosa!

    La nuova serie inizierà ad essere serializzata a Marzo, sulle pagine della rivista della Shueisha Cocohana, e si intitolerà Marmalade Boy Little

    Il manga sarà ambientato 13 anni dopo la conclusione di Marmalade Boy, e avrà come protagonisti la sorellina e il fratello di Miki e Yuu


    FONTE

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Che dire avrei preferito che fossero i figli di Miki e Yuu piuttosto che dei loro fratelli/sorelle
    Voi che ne dite?
     
    Top
    .
  2. P i c i u;
     
    .

    User deleted


    Nooooo!! Cavolo leggendo il titolo anche io mi ero illusa che fosse un continuo magari con i loro figli!! Uff... in questo modo credo che non si farà altro che ricreare la storia già vissuta di Miki e Yuu... no?
     
    Top
    .
  3. S@k@moto Ayumi90
     
    .

    User deleted


    con la differenza però che non sono fratelli Miki e Yuu
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    • » Twilight Fan! « •

    Group
    Member
    Posts
    22,351
    Location
    Dalle braccia di Jacob u.u

    Status
    Offline
    Nooooooo, che delusione!!! Io sono sempre stata curiosa di un continuo e lei decide di fare una storia sul fratello e sulla sorella!!!! Uffyyyyyyy xD
     
    Top
    .
  5. S@k@moto Ayumi90
     
    .

    User deleted


    :lol: quoto
     
    Top
    .
  6. P i c i u;
     
    .

    User deleted


    Uffa voglio il continuo COME SI DEVE!! -.-'' :volpetristeeeee:
     
    Top
    .
  7. S@k@moto Ayumi90
     
    .

    User deleted


    :nnininin: :nnininin:
     
    Top
    .
  8. P i c i u;
     
    .

    User deleted


    La stessa cosa si vociferava di un continuo del manga "Kodomo no omocha" che sarebbe quello che in italia è il cartone animato "Rossana"...si parlava della vita di Sana e Akito da grandi ma non si è capito se alla fine questo manga è uscito o se uscirà mai xD

    P.s. Scusate lo l'off topic >.<
     
    Top
    .
  9. S@k@moto Ayumi90
     
    .

    User deleted


    l'ho sentito anch'io ma non ho capito se uscirà o no
     
    Top
    .
  10. P i c i u;
     
    .

    User deleted


    Mah...non ci resta che aspettare e vedere che succede .-.
     
    Top
    .
  11. S@k@moto Ayumi90
     
    .

    User deleted


    esatto :(
     
    Top
    .
  12. sayuri_88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P i c i u; @ 9/3/2013, 14:16) 
    La stessa cosa si vociferava di un continuo del manga "Kodomo no omocha" che sarebbe quello che in italia è il cartone animato "Rossana"...si parlava della vita di Sana e Akito da grandi ma non si è capito se alla fine questo manga è uscito o se uscirà mai xD

    P.s. Scusate lo l'off topic >.<

    Non credo uscirà, comunque su facebook c'è un gruppo che ha scannerizzato il manga traducendolo, è una traduzione amatoriale e spesso non capisci il senso delle parole ma le immagini aiutano XD

    Marmelade boy coi fratellini di loro T.T volevo vedere loro da grandi e i loro figli!! anche per me sarà una minestra riscaldata....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    C'è da dire che Marmalade boy qui in italia l'hanno massacrato!
    Il cartone trasmesso su italia1 ha avuto tanti di quei tagli e censure che è quasi imbarazzante! e non parlo solo del finale (che non è quello perchè continuava per altre sei puntate più o meno) ma proprio dell'intera serie! io personalmente ho dovuto sudare 7 camicie per riuscire a vederlo per intero ma alla fine i miei sforzi hanno avuto successo!
    inoltre per avere una panoramica della storia vera ho preso il manga..e meno male che l'ho fatto! alcune cose davvero tutte stravolte!
    Per il seguito con il fratello e sorella di Miki e Yuri...non so...mi sa proprio di minestra riscaldata!
    Attendiamo va....
     
    Top
    .
  14. P i c i u;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sayuri_88 @ 9/3/2013, 23:01) 
    CITAZIONE (P i c i u; @ 9/3/2013, 14:16) 
    La stessa cosa si vociferava di un continuo del manga "Kodomo no omocha" che sarebbe quello che in italia è il cartone animato "Rossana"...si parlava della vita di Sana e Akito da grandi ma non si è capito se alla fine questo manga è uscito o se uscirà mai xD

    P.s. Scusate lo l'off topic >.<

    Non credo uscirà, comunque su facebook c'è un gruppo che ha scannerizzato il manga traducendolo, è una traduzione amatoriale e spesso non capisci il senso delle parole ma le immagini aiutano XD

    Marmelade boy coi fratellini di loro T.T volevo vedere loro da grandi e i loro figli!! anche per me sarà una minestra riscaldata....

    Ti dispiace darmi il link della pag tramite mp? Sono curiosa >. <





    Lady elissa hai perfettamente ragione infatti anche io ho preso il manga per conoscere la vera storia e ho visto anche il vero finale dell anime ma con i sottotitoli perché in Italia non è mai arrivato il continuo xD oltre alle censure levano pure i vero finali...stupida mediaset xD
     
    Top
    .
  15. sayuri_88
     
    .

    User deleted


    ecco il link della pagina:

    NO LINK A SCANLATION!!!

    Edited by *Nuvolino* - 30/3/2013, 20:11
     
    Top
    .
16 replies since 3/3/2013, 20:52   260 views
  Share  
.