Il diario del vampiro. Lo squartatore.

di Lisa Jane Smith (4° libro - Serie Prequel Ciclo Il Diario del Vampiro )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline



    Listino € 5,90
    Editore Newton Compton
    Collana Gli insuperabili
    Data uscita 21/02/2013
    Pagine 256, rilegato
    EAN 9788854150157



    La saga che ha ispirato la serie TV The Vampire Diaries creata da Kevin Williamson e Julie Plec

    Stefan Salvatore si è rifugiato in una remota cittadina inglese, lontano da suo fratello Damon e dagli ossessionanti ricordi di Mystic Falls, nel tentativo di sfuggire al suo inquietante passato e ricominciare da capo.
    Ma quando viene a sapere che a Londra si aggira un feroce assassino cui è stato dato il nome di Jack lo Squartatore, Stefan comincia a credere che le tenebre lo seguiranno ovunque, per sempre. I suoi timori sembrano trovare conferma quando, investigando sui crimini, si fa largo in lui un terribile sospetto: che quegli atroci delitti non siano opera di un essere umano, ma di un vampiro. E tutti gli indizi sembrano suggerire che si tratti di qualcuno molto vicino a lui: suo fratello Damon…

    Edited by - Raffy - - 11/3/2013, 09:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    mamma mia!!!!...a me questi libri hanno un po' stufato...ho preso il primo di questa collana credendo fosse il seguito della saga,ma ancora non capisco dove collocarli!Fanno parte della serie tv,visto che hanno sulla copertina le foto degli attori,giusto?bhò.... a questo punto meglio seguire solo le puntate!
     
    Top
    .
  3. giusi‚
     
    .

    User deleted


    scusate se rispondo senza essermi presentata, ma cercando questo libro mi ha riportato in questo sito. volevo rispondere all'utente angy89...
    CITAZIONE (angy89w @ 9/2/2013, 20:05) 
    mamma mia!!!!...a me questi libri hanno un po' stufato...ho preso il primo di questa collana credendo fosse il seguito della saga,ma ancora non capisco dove collocarli!Fanno parte della serie tv,visto che hanno sulla copertina le foto degli attori,giusto?bhò.... a questo punto meglio seguire solo le puntate!

    questo libro, insieme a strane creature, sete di sangue e la genesi vanno a costituire i diari di stefan, della sua vita, riprendendo dal 1864, da quando arriva Kath nella villa dei Salvatore, quando lui diventa vampiro, di quando lui e il fratello fuggono, di come Stefan da cattivo diventa buono, e di come Damon da buono diventa cattivo... sono staccati dagli altri libri, che iniziano la storia con elena... e reputo i diari di stefan decisamente migliori.. comunque se cerchi su wikipedia ci sono tutti i libri in ordine... ciaoo!
     
    Top
    .
  4. P i c i u;
     
    .

    User deleted


    Questi della serie tv sinceramente non mi hanno mai ispirato più di tanto...preferisco leggere quelli della saga e guardare le puntate del telefilm anche perchè sono due storie completamente diverse ormai... sono solo gli stessi personaggi xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    ah! ok grazie...quindi sono collegati alla serie!
     
    Top
    .
4 replies since 15/1/2013, 19:25   666 views
  Share  
.