Spoiler ed Estratti da Affliction

22esimo libro della serie Anita Blake - di Laurell K. Hamilton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    jpg

    Affliction
    22esimo libro della serie Anita Blake
    di Laurell K. Hamilton

    Data d'uscita prevista in AMERICA
    4 Giugno 2013



    Sinossi:

    Micah viene richiamato a casa dalla sua famiglia con cui aveva interrotto i contatti, perché suo padre, uno sceriffo di contea, è stato attaccato e terribilmente ferito. Anita e Nathaniel andranno con lui come supporto morale e per incontrare la sua famiglia in circostanze davvero difficili.



    La Hamilton ha messo già un paio di estratti nella sua pagina facebook, in occasione di questo Halloween.
    Ve le riporto qua sotto, assieme alla traduzione.


    ******

    Yes, Jean-Claude is on stage in Affliction - !

    "If I don't say it enough, Jean-Claude, I love you, I love seeing your face across the table while we eat, and watching you root at Cynric's football games, and watching you read bedtime stories to Matthew when he stays with us, and a thousand surprising things, all of it, its you, and I love you."
    "You will make me cry."
    "A smart friend told me that it's okay to cry, sometimes you're so happy it spills out your eyes."


    *

    Si, Jean-Claude sarà sulla scena in Affliction - !

    "Se non lo dico abbastanza, Jean Claude, ti amo, amo vedere il tuo viso dall'altra parte del tavolo mentre mangiamo, e mi piace guardarti fissare le partite di football di Cynric, e guardarti leggere le favole della buona notte a Matthew quando sta da noi, ed un miliardo di altre cose, tutte quante, sono te, ed io ti amo."
    "Mi farai piangere."
    "Un amico sveglio mi ha detto che va bene piangere, a volte sei talmente pieno di felicità che ti sgorga dagli occhi"

    ************

    Here's the next excerpt from Affliction - Enjoy!

    "Trust me," Dev said, "there are a trail of broken hearted boys back home that wish so much our luscious Micah liked men better than he does. Sadly, where men are concerned he's a one man boy." He gave a pouting face as if he were five, and then that slow grin spread across his face. I wanted to frown at him, but that damn Cheshire grin did me in every time. How could someone so big, so grown up do mischief so well?

    Micah looked at Dev. "There are one, or two, men back home besides Nathaniel that I notice." His voice was utterly mild.

    Dev's grin faded around the edges, and his eyes were thinking way too hard. You could almost see him reviewing every interaction he'd seen between Micah and the men back home. It was why Micah had said it, to bedevil our devil.


    *

    Ecco il successivo estratto da Affliction - Godetevelo!

    "Fidati," disse Dev, "c'è una coda di ragazzi con il cuore spezzato a casa, che vorrebbero che al nostro delizioso Micah piacessero un po' di più gli uomini. Sfortunatamente, quando si tratta di uomini, lui è interessato ad un solo ragazzo." Mise il broncio come se avesse cinque anni, e poi quel suo sorrisetto gli si allargò lentamente su tutta la faccia. Volevo lanciargli un'occhiataccia di rimprovero, ma quel dannato sorrisetto da Stregatto mi fregava tutte le volte. Come poteva, qualcuno così grande e grosso, fare il birichino così bene?
    Micah guardò Dev. "Ci sono uno o due uomini a casa, oltre a Nathaniel, che ho notato." La sua voce era estremamente gentile.
    Il sorrisetto di Dev svanì agli angoli, ed aveva gli occhi di chi sta pensando troppo intensamente. Potevi quasi vederlo revisionare tutte le interazioni che c'erano state tra Micah e gli altri uomini a casa. Era per quello che Micah aveva detto quella frase, per tormentare il nostro tormentatore.

    *******



    Io voglio aggiungere solo una cosa a tutto questo..... Anita che fa la sdolcinata e Jean Claude con la lacrimuccia!!!???!!! Mi vengono i brividi! Raccapricciante!!!
    Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364

    Status
    Anonymous
    OMG!!! :stressssssss: Oddio ma più si va avanti più si stavolgono i personaggi......

    la Hamiton dovrebbe mettersi una mano sul cuore, e terminare la serie. Insomma cominciare qualcosa di nuovo magari....

    Edited by Sil.lav - 1/11/2012, 15:05
     
    Top
    .
  3. Empusa
     
    .

    User deleted


    Ma bisogna aspettare fino a giugno!?!?!?!?

    :kaggy: :stressssssss: :volpetristeeeee:
     
    Top
    .
  4. zizasabri
     
    .

    User deleted


    ok @cate la hamilton non è a posto questa donna ha bisogno di riposo ..........
    JC è unico ....ma ma così proprio noooo!!!!!!!!!!! noooooooooooo :kaggy: :kaggy: :kaggy: :kaggy: aspetto prossime notizie
    fiduciosa grazie
     
    Top
    .
  5. NikkiJordan
     
    .

    User deleted


    io sono nuova...devo leggerli tutti... <_<
     
    Top
    .
  6. frosi
     
    .

    User deleted


    adoro Jean Claude,e mi piace tantissimo questa serie pero vorrei un po meno uomini per Anita :) alcuni non li sopporto proprio ...
     
    Top
    .
  7. cri73
     
    .

    User deleted


    mah... ho lasciato la serie tanto tempo fa... ripetitiva alla nausea... con quelle sue pistole che mi davano i nervi. Ma quante volte lo dice in un libro dove le nasconde? l'unico personaggio che mi ha affascinata è stato JC, ma... ho tutta la serie da leggere... libri già comprati.... la leggerò in futuro!!!
     
    Top
    .
  8. daisyreba
     
    .

    User deleted


    scusate... ma chi è Mattew?! non me lo ricordo negli altri libri... :( :thanks:
     
    Top
    .
  9. x_Persephone_x
     
    .

    User deleted


    T_T io sto avendo serie difficoltà a leggere i libri già usciti in italia perchè iniziano a sembrarmi tutti uguali T_T
    Uff... va bene che vende... ma 22 libri... per una saga... direi che è ora di mettere la parola fine se i libri sono copie di altri precedenti T_T
     
    Top
    .
8 replies since 1/11/2012, 12:35   1131 views
  Share  
.