Il diario del vampiro. Luna piena

di Lisa Jane Smith (9° libro (1 di 2) - Terza parte Ciclo Il diario del vampiro)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline



    Listino € 12,90
    Editore Newton Compton
    Collana Nuova narrativa Newton
    Data uscita 24/01/2013
    Pagine 240, rilegato
    EAN 9788854146488



    Dopo essere sfuggiti agli orrori della Dimensione Oscura e aver sventato la terribile minaccia che incombeva su di loro, Elena e i suoi amici sono ansiosi di lasciarsi il passato alle spalle per iniziare una nuova vita al Dalcrest College, lo stesso campus in cui si sono incontrati e innamorati i genitori di Elena. Tuto inizia sotto i migliori auspici: Elena e Stefan sono più affiatati che mai e con Bonnie, Meredith e Mat al suo fianco, la ragazza è convinta che stia per cominciare l'anno più bello della sua vita. Persino Damon sembra cambiato e pare andare d'accordo con tuti. Ma quando gli studenti del campus cominciano misteriosamente a scomparire, si fa strada l'inquietante sospetto che le tenebre di Fell's Church li abbiano seguiti. Per scoprire cosa stia accadendo possono contare solo su loro stessi, proteggendosi l'un l'altro, perché ogni nuovo arrivato è un potenziale nemico. Riusciranno a mettere da parte vecchi rancori e gelosie per fronteggiare ancora una volta il male?

    Edited by - Raffy - - 30/1/2013, 20:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Figlia di demoni che trasgredirono le regole del cielo.

    Group
    Member
    Posts
    3,711
    Location
    dal mondo della neve e dell'autunno

    Status
    Anonymous
    Sentiamo, sentiamo........di che tratta? A parte la storia di un vampiro che scrive un diario? XD
     
    Top
    .
  3. Memy87
     
    .

    User deleted


    esce anche questo??? ma perfetto!!! spero solo che questa saga eterna finisca presto perchè sinceramente mi ha un pò stufato.. :buona notte 4: :buona notte 4:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Figlia di demoni che trasgredirono le regole del cielo.

    Group
    Member
    Posts
    3,711
    Location
    dal mondo della neve e dell'autunno

    Status
    Anonymous
    Ah....ma è una saga? D:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    aggiunta trama... è una saga interminabile che ho mollato al 4° libro XD
     
    Top
    .
  6. Beth
     
    .

    User deleted


    Sono scioccata! Ad ogni libro che compro con la convinzione che sia l'ultimo ne segue inevitabilmente un altro.. Pensavo che Mezzanotte fosse l'ultimo scritto della Smith, ma poi sono usciti L'Alba, La Maschera (che ho lasciato a metà per disperazione) e Fantasmi (che ho comprato, ma non letto), e ora anche questo! Se non avessi preso l'ultimo ancora da leggere sarei tentata di mollare tutto (cosa che non mi é mai successa). C'è qualcuno che ne sa qualcosa? Del tipo quale è veramente l'ultimo scritto dalla Smith e quando si giungerà ad un tanto sospirato finale? :kaggy:
     
    Top
    .
  7. Memy87
     
    .

    User deleted


    allora se nn sbaglio l'ultimo libro scritto dalla smith è l'alba..poi ce ne sono altri che sono scritti da un gost-writer in concomitanza con la smith..se nn sparo una cavolata!!! degli ultimi tre scritti da questo gost-writer (3..SI!! xke in america sono solo 3..sono qui in italia che dividono ogni libro in due!!!.. D: che rabbia!!) è stato pubblicato solo il primo the hunters:phantom (in italia: la maschera e fantasmi). Poi seguono the hunter: moonsong (in italia prossimamente con la prima parte luna piena) e the hunters: destiny rising.
    è una saga infinita e neanche scritta tanto bene secondo me. della stessa autrice ho letto i diari delle streghe che è infinitamente più bello!!!! mi hanno stufato già da un pezzettino.. solo che sono troppo curiosa di vedere come va a finire!!! -.-
     
    Top
    .
  8. Beth
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dei chiarimenti ! Anche io sono stufa da un bel pezzo ma come te vorrei tanto vedere la fine di questa storia che ho seguito per un sacco si tempo.. per ora credo proprio che appena mi farò coraggio finirò "La Maschera" e "Fantasmi" (giusto perchè ormai l'ho comprato) e poi lascerò perdere.. In giro ci sono letture decisamente migliori..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    ma come 9' libro? non ci sto capendo più nulla, ho smesso di leggere questa saga da un bel po' ma ho continuato ad acquistare i libri per poter rileggere il tutto a serie ultimata. l'ultimo volume che ho preso è stato fantasmi 12' libro!questo è il seguito?
     
    Top
    .
  10. violet93
     
    .

    User deleted


    ma la data pre

    cisa si sa? ^_^
     
    Top
    .
  11. - Raffy -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angy89w @ 4/1/2013, 18:57) 
    ma come 9' libro? non ci sto capendo più nulla,

    Il nono libro in originale, perché qui da noi alcuni volumi nati unici sono stati pubblicati in due volumi. Lo so è un po' complicato comunque è il seguito di Fantasmi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    ah ok, grazie Raffy!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    aggiornato con cover e data! ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,985
    Location
    nebbia totale della provincia pavese

    Status
    Offline
    E alla fine sono riuscita a leggere anche questo libro..
    Già è una saga che sembra infinta poi con 'sta cosa che da noi dividono i libri non ne parliamo!!
    Circa la storia degli omicidi/sparizioni che avvengono al campus universitario devo dire che mi è piaciuta, ma al solito non sopporto tutta la parte riguardante Elena-Stefan-Damon..'sto triangolo infinito come i libri
    Un nervoso Elena che non so dire! Prima prende la decisione che è meglio che non vede più i Salvatore per schiarirsi le idee, poi però "involontariamente" vede Damon lo stesso con la scusa delle indagini al campus e guarda caso ci scappa anche un bacio ovviamente poi visto da Stefan che si sente preso in giro (e non ha tutti i torti a mio avviso), salvo poi concludere nel finale che lei amerà sempre Stefan che ha fatto la sua scelta, sempre per la storia dell'anima gemella.. Se fossero furbi dovrebbero liquidarla entrambi.. introdurre un'altra donna è chiedere troppo?! Già Bonnie ha trovato Zander, almeno che uno dei due Salvatore si innamori di un'altra!! E' la cosa che mi irrita di più di tutti i libri!
     
    Top
    .
13 replies since 16/10/2012, 14:32   1228 views
  Share  
.