The last Cop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    1340276736298lastcop_home
    Dopo essere stato in coma per 20 anni il commissario Mick Brisgau si risveglia ritrovandosi in un mondo completamente cambiato.
    Il reinserimento nella vita professionale non è facile: Mick aveva 25 anni quando venne ferito. Pur essendo uno dei più bravi i suoi metodi, tollerati negli anni passati, erano poco ortodossi.
    Ora la polizia segue regole più rigide ed è meno flessibile con chi non segue tali principi.
    Inoltre lo sviluppo tecnologico degli ultimi due decenni ha introdotto nella pratica quotidiana nuovi strumenti di indagine a lui sconosciuti come il test del DNA, i navigatori GPS, i telefoni cellulari e Internet.
    Non sarà, quindi, una passeggiata il suo nuovo inizio al lavoro! Per non parlare poi del fatto che il nuovo collega ha la metà dei suo anni e ne sa il doppio di lui! Andreas.
    A disorientare Mick, però, non è solo la vita professionale ma anche e soprattutto quella personale. I cambiamenti avvenuti non sono pochi… La moglie, dopo aver atteso a lungo il suo risveglio e perse tutte le speranze si è rifatta una vita. Il suo nuovo compagno è il collega della scientifica di Mick. La figlia è ormai grande e si può dire che il padre non lo conosce affatto.
    Da neo single Mick dovrà ora confrontarsi con un mondo femminile che si relaziona agli uomini in modo totalmente diverso e con il quale le sue attitudini da macho appaiono anacronistiche e fuori luogo!
    Sarà tutto da ricostruire…
    Ad aiutarlo in questa impresa troviamo la psicologa Tania, assegnata dal dipartimento per affiancarlo in questo difficile percorso.
    Chissà a cosa tutto questo li porterà…


     
    Top
    .
0 replies since 10/8/2012, 06:25   215 views
  Share  
.