serie Night Prince - By Jeaniene Frost

Serie spin-off incentrara su Vlad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    Finita adesso la lettura di Once Burned, primo libro della serie Night Prince, incentrata su Vlad Tepesh ... cosa dire...
    Semplicemente BELLISSIMO!!

    Il personaggio di Vlad resta coerente a sé stesso dalla prima all'ultima pagina. Rude, diretto, crudelmente schietto, immensamente arrogante e sicuro di sé.
    Non ci sono quelle due brutte cose che di solito, in questo genere di libri, mi rovinano un personaggio. Non c'è l'innamoramento folle e senza motivo al primo sguardo. E non c'è il rammollimento patologico che riduce il protagonista ad una pezza da piedi al primo schiocco di dita della donna!
    Si, c'è un intensa attrazione fisica, che porta poi all'atto compiuto. Però è una relazione unica, non ho letto nulla del genere in altri libri di questo tipo. Addirittura, quando lei si vuole convincere di non desiderare Vlad, lui le procura un appuntamento con un vampiro del suo seguito, ed in pratica la sfida a farci sesso, tanto è sicuro di sé!!!
    E lei, Leila, è un gran bel personaggio. Forte, diretta, dura e sarcastica.
    Ci sono vari momenti divertenti, segnati da un umorismo forse un pò duro e macabro, tagliente, ma non di meno spassoso!

    Appena posso metto un pò di spoiler. Se volete chiedere qualcosa, chiedete pure!!!!
    Se c'è qualcuno che lo ha letto o lo sta leggendo, qui si può parlare liberamente!!!!
     
    Top
    .
  2. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune cosette che mi sono piaciute tanto!!! (sono tutte sparse, non le ho riordinate)

    *****

    "Io semplicemente devo conoscere la donna che è riuscita così bene a metterti al tuo posto, Tepesh." disse una sconosciuta voce dall'accento Britannico.
    "Avevo accennato al fatto che stavano già scendendo?" borbottò Maximus prima che la porta della palestra si aprisse ed entrassero quattro persone.
    Il primo era un moretto con un corto taglio di capelli, il cui ghigno mi fece presupporre che fosse stato lui a prendere in giro Vlad. Era anche bellissimo, in un modo fin troppo sul genere oh-che-carino, e mi fece pensare che con un po' meno muscoli, una parrucca ed un po' di trucco, sarebbe stato benissimo in un vestito.
    L'espressione arcigna di Vlad sparì in un sorriso quando lo sguardo del moretto si voltò dalla mia parte, come se in qualche modo fosse riuscito a sentirmi.
    "Sembra che abbia messo anche te al tuo posto, Bones." ridacchiò Vlad.
    "Così sembra," replicò Bones, facendomi l'occhiolino. "Ma nonostante io abbia indossato molti travestimenti, la linea che ho tracciato si ferma prima di un vestito."
    Mi si spalancò la bocca. Un altro lettore del pensiero?
    - Bones, Vlad e Leila
    *

    “Leila, questo è il mio amico e signore onorario, Mencheres, e sua moglie Kira," disse, indicando il tizio Medio Orientiale dai capelli lunghi e la bionda. "Inoltre, lascia che ti presenti la mia amica, Cat" La rossa, che per qualche ragione mi sembrava familiare. "Suo marito, Bones" - a quel punto Vlad sorrise freddamente al moro con i capelli corti - "che non è mio amico."
    - Vlad

    *

    "E' tutto?"
    Le labbra gli si incurvarono. "No. Posso darti onestà, monogamia, e più passione di quanta tu riesca a sopportare, ma non amore. Quell'emozione in me è morta molto tempo fa, come credo tu già sappia."
    Presi un respiro profondo, combattendo una fitta che non aveva motivo di essere, perché lui aveva ragione. Avevo capito questo di lui.
    "Bene," risposi con voce ferma. "Ero preoccupata che ti saresti trasformato in uno di quei vampiri da film, emo ed ossessivi, e la cosa avrebbe messo in imbarazzo tutti e due."
    - Vlad e Leila

    *

    "Io sono l'unico ed autentico Vlad. Tutti gli altri non sono altro che invidiose imitazioni."
    - Vlad

    *

    "Credi che il mio sangue sia l'unico legame tra di noi?"
    La sua voce era basa, eppure vibrante di una bramosia palpabile. Sembrava strofinarsi in punti di me che ero stata fino a quel momento l'unica a toccare, facendo scomparire la mia rabbia in un lampo di desiderio. Vlad era così vicino che i suoi capelli erano come un mantello ombroso tutto attorno a me, e quando cominciò a carezzarmi la faccia con leggere carezze sicure, feci di tutto per non chiudere gli occhi per la beatitudine.
    "Questo è ciò che realmente ci lega," sussurrò, il suo respiro che cadeva bollente sulle mie labbra. "Tu sei fatta per me, ed io ti avrò."
    - Vlad a Leila

    *

    Trattenni il vino in bocca per un lungo momento prima di ingoiarlo. Non per assaporarne il gusto quella volta, ma per cercare di riguadagnare il controllo. sembrava che ci fossero due Leila a darsi battaglia dentro di me. La prima era oltraggiata dal lui che ancora considerava una certezza il fatto che mi sarei data a lui, e la seconda ... la zoccola si stava chiedendo che aspetto avesse Vlad da nudo.
    - Leila

    *

    "E si suppone che io affidi la tua vita a Dracula?"
    "Non Dracula," dissi con un lieve sorriso mentre mi giravo. "Vlad Tepesh, un tempo voivode della Wallachia ed il più arrogante, letale e spaventoso uomo che io abbia mai incontrato."
    Le sue labbra si incurvarono con malcelata ironia. "I complimenti non mi faranno cambiare idea come non lo faranno le parole per favore, Leila."
    "E tu quelli li consideri complimenti?" chiese Gretchen stupita.
    "Ma certo." Il suo sorriso lasciò scoperte le zanne. "Ha elencato tutte le mie migliori qualità."
    - Leila, vlad e Gretchen (sorella di Leila)

    *

    "Non sto raggiungendo alcun punto con lui," dissi a Vlad, ignorando le proteste di Szilagyi. "Vuoi che gli dica qualcosa prima di chiudee?"
    "Si." La voce di Vlad era piacevole. "Digli che la prossima volta che lo vedo, gli stacco la testa e ne faccio il mio nuovo gabinetto."
    "Ti odia un sacco," riassunsi io a Szilagyi.
    - Leila ce Vlad

    *

    Questi sono solo piccoli assaggini ma ce ne sono molti altri! a presto per il resto!

    Edited by vecchiastrega - 2/7/2012, 17:35
     
    Top
    .
  3. zizasabri
     
    .

    User deleted


    :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :grazieee: :grazieee: :baciiiiiiiiiiiiiii: :baciiiiiiiiiiiiiii: :baciiiiiiiiiiiiiii: @cate sei un mito aspetto altre chicche :baciiiiiiiiiiiiiii: :baciiiiiiiiiiiiiii: :baciiiiiiiiiiiiiii: :buffyvictoriaselly: :buffyvictoriaselly: :buffyvictoriaselly: :buffyvictoriaselly: :buffyvictoriaselly:
     
    Top
    .
  4. ~ Kaggy
     
    .

    User deleted


    Mamma Cateeeeeeeeeeee *___________* GRAZIE SONO BELLISSIMI!!!!!
     
    Top
    .
  5. sara_tassoni
     
    .

    User deleted


    hihihi :) alcune le ho già lette, altre no, hahahha bellissime le scene, non vedo l'ora di leggerle tutte :D Leila sembra un personaggio con poche balle, schietto e con il senso dell'umorismo ;)
     
    Top
    .
  6. fujicos
     
    .

    User deleted


    :felice tanto felice:
    Non vedo l'ora..............bellissimo,
    grazie, grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,873

    Status
    Offline
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh io A M O :ooooooooooooooooooooo: Vlad, ne voglio ancora ti prego, ti prego:felice tanto felice: :felice tanto felice:

    ma da noi quando arriva? ma proprio nn lo dice a Leila che l'ama?, sarà stupendo vedere Vlad innamorato...!!! :okokok :
     
    Top
    .
  8. diamondlux
     
    .

    User deleted


    :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS
    non vedo l'ora di leggerlo......!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :felice tanto felice: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi hai reso molto feliceeeeee
     
    Top
    .
  10. kurechan
     
    .

    User deleted


    :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :buon pomeriggio: :lovelove: :lovelove: :lovelove: :lovelove: :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :ooooooooooooooooooooo: :ooooooooooooooooooooo: :ooooooooooooooooooooo: :ooooooooooooooooooooo: che meraviglia
     
    Top
    .
  11. flo 17
     
    .

    User deleted


    :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :staff: :staff: :staff:
     
    Top
    .
  12. ilenia96
     
    .

    User deleted


    :aaa: :aaa: :baciiiiiiiiiiiiiii: :baciiiiiiiiiiiiiii:
    :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS
    :NON in chat:
    Non si sa ancora quando uscirà il libro?
     
    Top
    .
  13. greta1982c
     
    .

    User deleted


    Troppo forte Vlad! Mi stava già simpatico prima, nelle sue comparte nei libri di Cat e Bones, ma da questi spezzoni lo adoro sempre di più...e anche lei non mi sembra per niente male...mi viene solo un po' di stizza se devo pensare che prima che arrivi da noi questa saga ci vorrà un mucchio di tempo...adoro la Fanucci, è una delle mie case editrici preferite, ma è veramente taaaanto lenta...
     
    Top
    .
  14. @nghe
     
    .

    User deleted


    Spettacolari !!!
    :ooooooooooooooooooooo: :ooooooooooooooooooooo: :ooooooooooooooooooooo: :grazieee:
    :grazieee: :grazieee:
    chissà quando arriverà da noi! Adoro l'arroganza di Vlad!!
     
    Top
    .
  15. arya00
     
    .

    User deleted


    oddio come faccio ad aspettare??? già prima adoravo Vlad ma ora.... diamoci una mossa genteeeee comunque grazie per questi estratti mi fanno impazzire, non vedo l'ora che ne mettiate altri, ma quanto fantastico è quel vampiro??? :dubbioso: :dubbioso: grazieeeeeeeeeeeeee :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :felice tanto felice: :felice tanto felice: :ooooooooooooooooooooo: :ooooooooooooooooooooo: :grazie :
     
    Top
    .
36 replies since 2/7/2012, 13:54   1845 views
  Share  
.