I miei disegni *w*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •~*Reira*~•
     
    .

    User deleted


    Hiii ^W^
    Come anticipato nella mia presentazione apro questo nuovo topic,per mostrarvi i miei orrori °O°
    Tengo molto a precisare che sono sempre stato un autodidatta,quindi tutti i disegni che ho fatto e che farò saranno sempre ricchi di errori u.u
    Generalmente cerco di provare un pò tutte le tecniche,in modo tale da affinarle,e vedere quale mi riesce e si addice meglio ^^
    Da qualche mese,tempo permettendo,ho iniziato a provare con la tecnica manga vera e propia,perciò inchiostrando semplicemente i disegni, secondo me abbastanza semplice e di effetto *w*

    Anticipo subito però,che la maggiorparte dei disegni che realizzo sono Ecchi anche se poco pesanti,perciò metto i link sotto forma di spoiler,in modo tale da non offendere,ne infastidire nessuno.

    Questi sono i primi due fatti con la tecnica di dell'inchiostratura venuti secondo me abbastanza bene,però preparatevi ugualmente ad avere il mal di stomaco °O°


    Quest'ultimo invece é il primo che ho provato a colorare *W* ovviamente venuto una porcheria -.-

    Che cosa ne pensate *W*?? meglio l' inchiostratura o il colore? o nessuna delle due xD? A VOI I POMODORIII!! xD

    Edited by •~*Reira*~• - 1/7/2012, 18:55
     
    Top
    .
  2. Iris ~
     
    .

    User deleted


    anche se non sono un'amante degli ecchi, devo direi che li hai realizzati molto bene ^^ l'inchiostratura non è male anche se io preferisco da sempre i colori ** danno quel tocco in più che rende i disegni più realistici ♥
     
    Top
    .
  3. •~*Reira*~•
     
    .

    User deleted


    Ma grazie di cuore Signorina Iris *O*
    Secondo me sono tutti orribili punto °O°
    Non appena possibile ne posto altri colorati allora ^^
     
    Top
    .
  4. Iris ~
     
    .

    User deleted


    ma vaaaa:D
    sono bellissimi invece, e poi se hai imparato a disegnare così da solo significa che hai talento! ^.^
     
    Top
    .
  5. •~*Reira*~•
     
    .

    User deleted


    Addiritura talento *-*
    *Tutto rosso* Ma Grazie *-*
    A presto altri colorati ^^
     
    Top
    .
  6. A&P
     
    .

    User deleted


    bravissimaaaa....hai un gran talento non buttarti giù...continua così e facci vedere altri bei lavori :)
     
    Top
    .
  7. kate90
     
    .

    User deleted


    cavolo e tu dici che i tuoi disegni sono brutti??? Secondo me sono veramente ben fatti!!
     
    Top
    .
  8. AsukaEva02
     
    .

    User deleted


    sono molto belli
     
    Top
    .
7 replies since 1/7/2012, 16:36   345 views
  Share  
.