Wicked Nights

Angels of the Dark by Gena Showalter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jadeandlords
     
    .

    User deleted


    Salve gente.. è uscito il libro Wicked Nights che tratta di Zacharel e Annabelle.. qualcuno ha qualche spoiler da mettere?? Aspetterò con ansia.. :dubbioso:
     
    Top
    .
  2. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    Inizio stasera la lettura! vi terrò aggiornate!
     
    Top
    .
  3. jadeandlords
     
    .

    User deleted


    sono da pochissimo in questo forum ma vi erigo un monumento!!!! :piangopiango: :felice tanto felice: :staff:

    e per favore non trattenere i tuoi spassosi commenti perchè fanno morire.. grazie mille!!
     
    Top
    .
  4. Formula_92
     
    .

    User deleted


    siiiii che bellooooo :lovelove: :lovelove:
    :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS e in anticipo a tutto lo staff per le bellissime traduzioni :baciiiiiiiiiiiiiii:
     
    Top
    .
  5. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    Libro finito! Ecco qua un po' di spoiler!!!

    Wicked Nights
    By Gena Showalter
    Spoiler!



    Finito adesso la lettura! Che dire …
    Ok, stavolta Gena mi ha un po’ delusa. Dal libro di Zacharel mi aspettavo molto, ma molto di più.
    La storia è carina, ma di base è la stessa storia trita e ritrita. Lui è un freddo bastardo. Lei una donna in pericolo. Lui la salva e la rinchiude in casa propria. Lei si rivela forte ed in grado di tenergli testa. Si salvano e si picchiano un paio di volte. Lui si innamora. Lei si innamora. Lei si sacrifica per lui. Lui fa un sacrificio per lei. E vissero tutti felici e contenti. Fine.
    Si, già risentita sta roba nei libri precedenti, un po’ qui un po’ là.
    Inoltre, il cattivo! La vera identità del cattivo si dovrebbe scoprire come colpo di scena finale, ed invece si capisce benissimo qual è fin dai primi capitoli.
    E Zacharel mi si rammollisce con lei, e la cosa non mi piace proprio. Non siamo ai livelli di Rehv, con il discorso dei piedi foderati di diamanti (chi legge la Confraternita del Pugnale Nero sa di cosa parlo), ma comunque ci si avvicina parecchio! E mi dispiace questa uscita dal personaggio.
    Ok, questi erano i punti negativi.
    Passiamo ai positivi.
    La storia ed i personaggi principali, nonostante i punti che ho sottolineato poco fa, mi piacciono. Si, la trama non è delle più complesse, ma regge. Ci sono un paio di comparsate dei Signori degli Inferi e consorti, che fanno sempre piacere.
    Molti sono gli spunti interessanti per i prossimi libri, sia di questa serie che, uno in particolare, della serie dei Demoni. E molti, e molto interessanti, sono i nuovi personaggi.
    Sono molto curiosa di leggere il prossimo! Continuo però a preferire la serie principale, almeno per adesso.

    Adesso, veniamo agli spoiler!!! Occhio, spoilero davvero!!!
    Qui metto un po’ di cosucce che reputo interessanti. Se vi viene in mente qualche domanda, chiedete pure!!

    Zacharel (Zachie) – Finalmente sappiamo qualcosa in più su di lui! Zacharel ha migliaia (plurale!) di anni, ed è nato, non creato. Non si sa però chi siano i genitori. Aveva un fratello gemello, Hadrenial, che è morto secoli prima (non specifica quanti), ucciso dallo stesso Zacharel. Hadrenial era stato rapito e tenuto prigioniero all’inferno per un anno. Al suo ritorno il suo spirito ne era rimasto contaminato, e bramava soltanto la morte. Prova ad uccidersi più volte, e soltanto l’intervento di Zacharel lo salva ogni volta. Quando Zacharel capisce che il fratello prima o poi sarebbe riuscito a raggiungere il suo obiettivo decide di accontentarlo e di donargli la pace con l’Acqua del fiume della Morte. Prima di ucciderlo però, estrae da Hadrenial il suo Amore, e lo mette in un’urna (si, quella da cui prende un pezzo dell’Amore che dona ad Haidee nel libro di Amun!), assieme all’amore che estrae da sé stesso, perché in un certo qual modo possano per sempre restare uniti. Questo è il suo più grande tesoro, e fa di tutto per restargli vicino. Non esita però a sacrificarlo per salvare Annabelle. Il punto da cui ha estratto il proprio amore, però, è segnato da una macchia nera. E’ il suo spirito che muore, e via via che la macchia va aumentando, la sua morte definitiva si avvicina.
    La Divinità lo ha punito per via della sua condotta spietata. Nella sua missione di eliminare i demoni, non si è mai preoccupato della sorte degli umani, a cui toglieva la vita con estrema superficialità. Per questo motivo, dalle sue ali cade ghiaccio e neve, ed in più gli è stata assegnata un’armata di angeli prossimi alla caduta. Il desino di quei 20 è legato al suo. Se lui cade, loro cadono. Se uno di loro commette un errore, la colpa, cos’ come la punizione a seguire, si riversano su Zacharel.
    Sappiamo anche che Zacharel è vergine (ebbene si!), e che in migliaia di anni (ripeto, plurale!) non ha neppure mai baciato qualcuno! Davvero un ghiacciolone!
    Durante il libro, la neve sulle ali gli aumenta e diminuisce, influenzata dall’approvazione o disapprovazione della Divinità. A parte questo, le ali, da bianche e dorate che erano, stanno rapidamente cambiando, diventando interamente dorate come quelle di Lysander. Questo, nonostante le punizioni a lui assegnate, è un riconoscimento del suo valore da parte della Divinità, che lo sta promuovendo, facendolo diventare uno dei 7 angeli dell’Elìte. Incoerenza? Nooo, cos’è questa parola?
    Altra cosa. Va matto per i biscotti al cioccolato.

    Annabelle (Anna) Miller – Figlia di una donna giapponese e di un americano, a 18 anni ha visto i suoi genitori venire trucidati da un demone. Ritenuta responsabile degli omicidi, ed ovviamente pazza, visto che dice di vedere demoni ovunque, viene rinchiusa per 4 anni in un manicomio criminale, dove subisce soprusi di ogni genere da medici, pazienti, e demoni che continuano a darle il tormento. Quando Zacharel arriva a combattere i demoni che assediano il manicomio in cui è rinchiusa, la trova e la porta via. Lei è affascinata dal suo aspetto, e profondamente irritata dal suo carattere. Lui le dice anche che è stata marchiata da un demone (le ha cambiato il colore degli occhi, che adesso sono blu ghiaccio e possono vedere i demoni), e che perciò adesso è la sua consorte. Si salvano a vicenda un po’ di volte, e si picchiano pure.
    Più avanti nel libro si scopre che il demone, Unforgiveness (intraducibile. Sarebbe l’incapacità di perdonare. Personalmente, lo tradurrei come Biasimo), non si è limitato a marchiarla, ma ha scambiato con lei parte della sua essenza. Ciò lega le loro vite (Solita storia, se lui muore, lei muore. E viceversa.) e le permette di trasformarsi in demone lei stessa.
    La cosa, comunque, non le impedisce di ucciderlo.
    Dà un soprannome a Zacharel. Lo chiama Winged Wonder, Meraviglia Alata.
    Quando, per salvarle la vita, Zacharel le fa dono dell’Amore che tiene nell’urna, poiché essa contiene anche una parte di sé, lega Annabelle a sé stesso così come aveva fatto il demone, rendendola immortale.

    Unforgiveness (Biasimo per gli amici) – E’ un Demone Maggiore, che ce l’ha a morte con Zacharel perché è convinto che sia colpa sua se al momento si trova all’inferno. Quando, per errore, il fratello di Annabelle lo evoca, lui la riconosce subito per ciò che è: la compagna destinata dal fato per Zacharel. Perciò la marchia e la lega a sé, con l’intento di usarla come esca ed arma contro l’angelo che odia.
    La sua identità dovrebbe, in teoria, essere il colpo di scena finale. In realtà fin da subito si capisce benissimo chi è.

    I Signori degli Inferi – Si vedono poco in questo libro. Però due sono le informazioni che vengono fuori. I favori che Lucien ed il suo gruppo dovevano a Zacharel, vengono ripagati. E Zacharel ha delle novità per loro. Lo dice ad Amun. Ha scoperto come liberarli dai loro demoni, senza ucciderli, ed è disposto a condividere con loro l’informazione.

    Armata di Zacharel (o Armata della Disgrazia, come alcuni la chiamano) – E’ composta da 20 membri, tutti angeli che, per un motivo o per un altro, rischiano di cadere. Non si fanno alcun problema ad uccidere e/o torturare. Anzi, tendono a farlo fin troppo spesso. E’ uno dei motivi per cui si trovano lì.
    Qui di seguito i nomi e le descrizioni di quelli che si sono conosciuti per adesso.

    Axel – Si vede pochissimo. Si capisce comunque che è tra i più forti. Estremamente irriverente, ma spietato. Non c’è la sua descrizione.

    Jamila – Un tempo Portatrice di Gioia (come lo era Olivia), per seguire un suo protetto è finita all’inferno, da cui è uscita cambiata. Pelle scura, lunghi capelli neri e ricci, occhi colore del miele. Bellissima. Durante il libro viene rapita e torturata all’inferno da Unforgiveness, e poi salvata da Koldo.

    Thane – E’ proprietario di un terzo de La Caduta, il bordello del paradiso. (Si, Bordello. Inteso proprio come casa in cui lavorano le prostitute. Sì. In paradiso. Già … anch’io ci son rimasta di sasso.) Lui ed i suoi tre amici, Bjorn e Xerxes (gli altri due proprietari), vivono lì. Tutti e tre condividono una storia terribile. Sono stati catturati e torturati all’inferno per settimane, e ne sono usciti tutti traumatizzati. Dice di non tenere e non amare nessuno, eccetto i due angeli che considera come fratelli. Morirebbe per loro.
    Thane è un donnaiolo, nonostante il fatto che, come gli altri due, non tolleri il contatto fisico. Per le donne però fa uno strappo alla regola. Ama il sesso violento. Molto violento. Violento tipo fruste, catene e tanto sangue, per capirci.
    A parte questo, Thane è il perfetto stereotipo dell’angelo. Bellissimo, occhi azzurri, riccioli biondi, grandi ali bianco-dorate.
    E’ il braccio destro di Zacharel.
    Ed è uno sbruffone.

    Bjorn – Bjorn è semplicemente gigantesco. Ed i suoi occhi sono una sinfonia di colori. Come arcobaleni. Ha la pelle bronzea venata d’oro. Non dice nulla dei capelli.
    E’ un assassino spietato, ed è ancora un angelo soltanto perché Thane e Xerxes hanno interceduto per lui quando, dopo essere fuggito alla tortura, ha massacrato come un pazzo un bel numero di angeli, in preda ad una furia cieca.

    Xerxes – A seguito delle torture subite, i suoi occhi sono diventati rossi come il sangue, ed i lunghi capelli completamente bianchi, che tiene legati in una crocchia ingioiellata. La pelle, anche quella pallidissima, cinerea quasi, è coperta da cicatrici, residui delle ferite che si auto infligge regolarmente (particolare di cui solo Thane e Bjorn sono a conoscenza). Inoltre, è quello che più evita e soffre per il contatto fisico. Nonostante anche lui faccia regolarmente sesso per sfogarsi, dopo ogni rapporto si sente male per il contatto con la pelle della donna e viene preso da conati di vomito.
    A lui è stato dato il compito di sorvegliare e custodire McCadden, un angelo caduto che viene affidato a Zacharel nel libro di Paris. McCadden è l’unico con cui, fatta eccezione per Bjorn e Thane, Xerxes riesce a creare un qualche legame.

    Koldo – E’ un bel mistero quest’angelo. Non ha le ali perché, come viene detto all’inizio del libro, quando era molto giovane un demone gliele aveva strappate, e poiché il suo potere di rigenerazione non era ancora completo, non gli sono mai ricresciute. In ricordo di questo, si è fatto tatuare delle penne rosse su spalle, dorso e gambe. Ha la pelle abbronzata, occhi neri, la barba ed i capelli neri, lunghi che tiene legati in varie trecce complesse che gli scendono lungo la schiena.
    E’ l’unico nel gruppo (per adesso almeno) in grado di teletrasportarsi.
    Proseguendo nel libro, succedono varie cose.
    Per prima cosa, per salvare Zacharel, Koldo sacrifica i propri capelli, che gli vengono praticamente grattati via dalla testa. Come spiega Zacharel, questi probabilmente non gli ricresceranno mai più. Per Koldo si tratta di un grosso sacrificio in quanto fin dalla nascita non li aveva mai tagliati. Sembra che la cosa abbia qualcosa a che fare con suo padre. Più avanti, lui stesso infatti fa un commento, paragonando la sua nuova testa pelata alle teste della “gente di suo padre”.
    Sempre su questo misterioso padre, si fanno dei commenti successivamente, quando si scopre che proprio grazie alla sua discendenza Koldo può, diversamente da ogni altro angelo, viaggiare liberamente dentro e fuori da inferno e paradiso.
    Si scopre anche che non è stato un demone, come si crede, a strappargli le ali. E’ stata invece colpa di un angelo, femmina, che lo avrebbe tradito, e che adesso lui vuole torturare e poi, forse, uccidere.
    Quando i cieli vengono attaccati, lui sfrutta la sua abilità di accesso libero agli inferi, e segue uno dei demoni fino alla tana del suo padrone, Unforgiveness. Lì trova Jamila, che era stata rapita, e l’angelo a cui da secoli da la caccia … sua madre!
    Ingannando Unforgiveness, fa un patto con lui, che porta alla morte del demone ed alla liberazione dei due angeli.
    Il prossimo libro, Beauty Awakened (Bellezza Risvegliata), sarà su di lui.




    Penso di aver detto tutti i punti fondamentali. Se volete sapere altro, chiedete pure. Due cose:
    1- No, non si vede affatto, né viene mai nominato, William.
    2- Kane viene nominato soltanto, una volta. Non dice assolutamente nulla di ciò che possa essergli successo, né dà alcun indizio per il suo libro.
     
    Top
    .
  6. jadeandlords
     
    .

    User deleted


    grazie mille intanto! ci sopporti e sei velocissima a leggere.. mi hai sconvolto..O.o
    Davvero si sono picchiati?? ahahahah cavolo! non vedo l'ora di leggere le parti.. e l'amore tra loro com'è?? Passionale o sdolcinato?? e a letto com'è Zachary?? ok mi manca Lysander..-.-''
     
    Top
    .
  7. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    Zacharel con lei diventa, come dicevo, un pappamolla, un ragazzetto in preda agli ormoni. Cavoli! Prima si lascia menare da lei, e poi dopo le si inginocchia davanti, l'abbraccia e scoppia a piangere!!!!
    Non che mi dispiacciano personaggi così... E' solo che lui non lo era affatto prima!!!
    E il sesso.... ok, è un angelo, ha miliardi di anni... ma non cambia il fatto che è vergine! Diamine! Un pò d'impaccio! No, invece pure lui è super sexy super bravissimo, ommioddio/da perderci la testa! ...Eh no, dai!
     
    Top
    .
  8. jadeandlords
     
    .

    User deleted


    .bè magari è giustificato dal fatto che avendo appunto miliardi di anni ha visto proprio di TUTTO.. perciò ecco spiegata la bravura.. però mi è crollato un mito.. la mia fantasia ha lavorato tantissimo su questo personaggio tanto da diventare pazza di lui..con un carattere come ha lui o almeno prima, mentre frequentava i Signori, cavolo poteva saltarci fuori un Angelo da URLO!! O quasi da inferno.. invece.. no poche storie prenderò il libro solo per una questione di... sesso!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS
    Cate sei favolosa come sempre. Grazie per queste anticipazioni che non hanno prezzo.
    Domanda forse stupida: previsioni per la data di uscita in Italia???

    CITAZIONE (vecchiastrega @ 2/7/2012, 14:26) 
    E il sesso.... ok, è un angelo, ha miliardi di anni... ma non cambia il fatto che è vergine! Diamine! Un pò d'impaccio! No, invece pure lui è super sexy super bravissimo, ommioddio/da perderci la testa! ...Eh no, dai!

    Alla fine sono Fantasy... sembrerebbe che nei fantasy e nei romace tutti gli uomini sono dei grandissimi amatori ed esperti del sesso... che bello sognare!!! :woot:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,520
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    Uh cavolo però mi é caduto un mito: diventa un pappamolla.... va bene che ha un miliardo di anni di fantasie da realizzare.... però da freddo a zebirno sigh!
     
    Top
    .
  11. jadeandlords
     
    .

    User deleted


    ..è uno zerbino freddo..
    spero che le scazzottate valgano la pena di essere lette..
    Bella domanda ero qui appunto per questo!

    Donzelle.. si sa qualcosa dell'uscita in italia??
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi hai incuriosita tantssimo, non vedo l'ora che esca per poterlo leggere.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    cavolo muoiono dalla voglia di leggerlo e i personaggi mi incuriosisce da morire.
     
    Top
    .
  14. manudu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larabel @ 30/7/2012, 15:54) 
    Uh cavolo però mi é caduto un mito: diventa un pappamolla.... va bene che ha un miliardo di anni di fantasie da realizzare.... però da freddo a zebirno sigh!

    nooooo mi è passata la voglia di leggerlo :(
     
    Top
    .
13 replies since 29/6/2012, 17:41   300 views
  Share  
.