Ho cercato il tuo nome

Tratto dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnitaBlake
     
    .

    User deleted




    Titolo originale The Lucky One
    Regia: Scott Hicks
    Sceneggiatura: Will Fetters
    Fotografia: Alar Kivilo
    Montaggio Scott Gray
    Musica: Mark Isham, Hal Lindes
    Cast: Zac Efron (Logan Thibault), Taylor Schilling (Beth Clayton), Blythe Danner (Ellie), Jay R. Ferguson (Keith Clayton), Adam LeFevre (Judge Clayton), Riley Thomas Stewart (Ben), Joe Chrest (deputato Moore)
    Anno: 2012
    Durata: 101′
    Origine: Stati Uniti
    Genere: drammatico
    Produzione: DiNovi Pictures, Langley Park Productions
    Distribuzione: Warner Bros
    Data di uscita: 25 aprile 2012



    Trama


    Ex marine reduce dalla guerra in Iraq, Logan Thibault crede che la sua sopravvivenza sia dovuta a un insolito portafortuna: la foto di una ragazza sconosciuta. Tornato in America decide perciò di mettersi alla ricerca della giovane donna, trovandola in Elizabeth, madre divorziata che gestisce un canile in North Carolina. Dopo essersi presentato alla sua porta e vincendone pian piano la diffidenza iniziale, Logan riesce lentamente a conquistare il suo cuore.

    FONTI:

    Sono appena stata al cinema a vederlo e sono estasiata. Il libro mi era piaciuto da morire e, anche se il film non è il libro, queste due ore mi hanno emozionata e commossa.
    Adoro Zac Efron come attore, credo sia molto bello e molto bravo, è espressivo, sebbene abbia spesso uno sguardo triste, e quando sorride il sorriso arriva anche agli occhi.
    Lo consiglio a chi ama il genere, forse non tanto a chi non lo ama, ma è davvero davvero una bellissima storia!
     
    Top
    .
  2. VagaS
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto qualche settimana fa e devo essere sincera non mi è piaciuto molto.Mi sono annoiata, anche se la scena famosissima che si vede anche nel trailer mi ha risvegliata XD
    Per il resto l'ho trovata una storia abbastanza banale e vista e rivista.
    Eppure altri film tratti dai libri di Sparks mi sono piaciuti tanto.Ma questo proprio no.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,522
    Location
    modena

    Status
    Offline
    Io sono curiosa di vederlo , a chi è piaciuto a chi no ..... vi faro' sapere ^_^
     
    Top
    .
  4. silant
     
    .

    User deleted


    a me non è piaciuto molto,mi aspettavo di meglio
     
    Top
    .
  5. adriana*
     
    .

    User deleted


    premettendo che adono sparks ma questo libro non l'ho letto quindi ciò può aver influito sulla mia opione del film: solitamente i film deludono l'aspettativa rispetto al libro ma a me sto film è piaciuto: mi ha preso, l'ho seguito con attenzione e non mi ha annoiata, belli i dialoghi e la storia scorre bene, l'attrice protagonista non mi ha entusiasmato particolarmente ma ho adorato zac efron, che non mi ha mai fatto impazzire invece l'ho rivalutato molto.... non lo consiglierei per il cinema, io al cinema vedo solo film carichi di effetti speciali ma per una serata a casa, in pieno relax, senza pretese inpegnative, per me è l'ideale


    sono un pò prolissa nei commenti quindi sintetizzo : a me è piaciuto e lo consiglio per una serata relax :D
     
    Top
    .
4 replies since 11/6/2012, 20:02   92 views
  Share  
.