Spoiler di Archangel's Consort

terzo libro della serie Guild Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Siccome nella sezione dedicata alla serie Guild Hunter qualcuno ha chiesto qualche informazione in più in attesa dell'uscita del prossimo libro...eccomi qua!
    Non potendo resistere così tanto tempo ho letto Archangel's Consort in inglese...è stata una faticaccia perchè io e l'inglese non siamo grandissimi amici ma alla fine, con mia grande soddisfazione, ce lo fatta :lol:
    metto qualche dettaglio in più della storia sotto spoiler così siamo sicuri di non rovinare accidentalmente la sorpresa a nessuno (anche perchè conoscendomi dubito di riuscire a trattenermi...nel qual caso sorry)

    dunque abbiamo lasciato Elena reduce dal "grandioso" ricevimento che le aveva offerto Lijuan e dell'evoluzione di quest'ultima...ora la nostra cacciatrice è abbastanza forte da poter affrontare il suo rientro nella città, rientro che non sarà affatto facile considerando la curiosità e l'attesa che si è creata sulla sua persona (non capita tutti i giorni di assistere alla creazione di un angelo). Ma ciò che spaventa in modo particolare Elena è come al solito la reazione di suo padre, il quale non si smentirà nemmeno stavolta (davvero odio quest'uomo). Nel secondo libro ci è stato svelato parte del passato di Elena e di ciò che realmente è successo durante l'attacco di Slater Patalis mentre ora ci vengono svelati dettagli su ciò che successe dopo l'attacco.
    Ma torniamo alla storia... la vita di Elena non ha un attimo di tregua. Appena tornata in città, a causa delle sue capacità, si ritrova ad indagare su un incidente verificatosi nella scuola dove vanno le sue sorellastre di cui finalmente facciamo la conoscenza: Evelyn e Amethyst. Inizialmente il loro rapporto sarà alquanto freddo ma durante la storia la piccola Evelyn avrà modo di avvicinarsi di più alla cacciatrice grazie soprattutto a qualche "piccolo talento" in comune.
    Come se non bastasse si stanno verificando strani fenomeni atmosferici, vampiri improvvisamente affetti da una violenta brama di sangue, una follia che colpirà anche gli arcangeli tra cui Elijah e lo stesso Raphael più volte sarà affetto da "sbalzi di personalità" ...tutti presagi del risveglio di un immortale...ma non di un immortale qualsiasi bensì di Caliane, la madre di Raphael. Così Elena si troverà non solo ad affrontare vampiri impazziti ma dovrà anche cercare di salvaguardare il suo rapporto con Raphael che diventerà sempre più profondo e che sarà minacciato da Caliane il cui intento è quello di reclamare il figlio.


    Non so se ho soddisfatto in parte la curiosità di qualcuno, anche se forse mi sono un pò trattenuta ma spero proprio di si!
    Ah per gli amanti di Illium....nel libro comparirà, anche se brevemente, sua madre!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Lucy85 posso chiederti una cosa sul libro???
    Ma Raphael ed Elena non andranno in crisi, vero?! Il loro amore sarà sempre presente e affronteranno le avversità insieme, vero?!
    Scusa..ma devo essere rassicurata!! hihihi!!! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    tranquilla Lady Elissa... bè diciamo che mammina cara ci mette un pò del suo per creare problemini alla coppia...comunque tranquilla che Elena non permette a nessuno di metterle i bastoni fra le ruote...nemmeno a Raphael (quanto adoro questa ragazza ^^)
     
    Top
    .
  4. kyrianlove91
     
    .

    User deleted


    grazie lucy per lo spoiler XD non vedo l ora di leggerlo ... :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.

    Group
    Member
    Posts
    395
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie per lo spoiler! adoro come scrive quest'autrice e vorrei tanto che in Italia arrivassero altre sue serie... e soprattutto che la Nord si sbrigasse a far uscire i libri! Con l'attuale ritmo di uno all'anno diventerò vecchia prima di riuscire a leggerla tutta ç__ç
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    Ragazze una delle nostre traduttrici si è messa all'opera per tradurre il terzo libro...non potrà farlo tutto ma appena abbiamo qualche capitolo di scorta iniziamo a metterli... Non so dirvi quanto ci vuole perchè Katerine (la ragazza che traduce) studia e avrà degli esami a breve... mi rimane da dirle solo : :NON in chat:

    :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Bellissima notizia!!!! Un grazie enorme a Katerine allora ^^
     
    Top
    .
  8. #sekhmet
     
    .

    User deleted


    Che dire a Katerine.... :NON in chat:
    :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS

    E a tutto il gruppo delle traduttrici... :baby:
     
    Top
    .
  9. kessylove
     
    .

    User deleted


    ahhh!!! una grande notizia !!! Katerine :grazie : :grazie : e anche allo staff :grazie : :grazie : :forum: :staff: :staff: :staff:
     
    Top
    .
  10. TiaraNortYoko
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze!!!!! Grazie Lucy85 per le succose anticipazioni e grazie anche a Katerine per le traduzioni!!!!!

    Un bacione ad entrambe :aaa:
     
    Top
    .
  11. angelice
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per questi spoiler!!! :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :baciiiiiiiiiiiiiii:
    Adoro questa saga e adesso aspetto con ansia le traduzioni! :felice tanto felice: :felice tanto felice: :okokok : :okokok : :papapapapapapapa:
     
    Top
    .
  12. Jarlexa
     
    .

    User deleted


    Bello, mi piace questa serie!

    Maledetta io che mi sono imbattuta nell'ennesima serie.. tra un pò dovrò uscire di casa, troppi libri, troppe serie infinite... aiuto ahahah :buffyvictoriaselly:
     
    Top
    .
  13. A&P
     
    .

    User deleted


    Grazie per gli spoiler Lucy 85...ci assicuri dunque che il libro avrà un lieto fine per i protagonisti?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Grazie per gli spoiler Lucy 85...ci assicuri dunque che il libro avrà un lieto fine per i protagonisti?

    Figurati non c'è di che ^^ per quanto riguarda la fine ti posso dire solo che
    la coppia Elena-Raphael resiste e sarà più "appassionata" che mai se capisci che intendo ahahaha
     
    Top
    .
  15. A&P
     
    .

    User deleted


    Mi fa proprio piacere..mi sento sollevata..queste suocere proprio non si sopportano!! Grazie ancora Lucy85 :):)
     
    Top
    .
44 replies since 23/4/2012, 19:46   1075 views
  Share  
.