La sposa di Lord Carew

Mary Balogh - Serie Dark Angel 2 (RM)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *nuvolina*
     
    .

    User deleted





    Uscita in edicola entro il 10 Maggio


    Durante una passeggiata solitaria in campagna, Samantha Newman si ritrova nella proprietà del marchese di Carew. Qui incontra Hartley Wade, un uomo gentile, all’apparenza un giardiniere. Non è bello, zoppica vistosamente e ha una mano rovinata, eppure tra loro si instaura subito un profondo legame. Tornata a Londra, Samantha viene avvicinata da lord Kersey, il crudele libertino che sei anni prima le ha spezzato il cuore e nei cui confronti si sente ancora vulnerabile. Ma per fortuna Hartley l’ha seguita, e quando le propone di sposarlo Samantha accetta, ignorando che in realtà si tratta di lord Carew e che la ama profondamente. Ma è ancor più inconsapevole delle maldicenze che la affliggeranno e del malanimo di lord Kersey…


    Fonte: http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi ispira, credo che lo prenderò
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.

    Group
    Member
    Posts
    395
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Premetto che non ho letto il primo libro della serie :P ma ho appena finito di leggere questo e, come mi è successo anche in altri libri della Balogh, non sono riuscita a farmi piacere la protagonista femminile <_< . Samantha ha la spina dorsale di un mollusco :( (tira fuori un pò di carattere solo alla fine :ph34r: ). Il nostro lui e gentile e dolce, ha avuto un'infanzia difficile e si innamora di lei a prima vista :wub: Mi aspettavo che quando avesse scoperto di essere stato usato da lei tirasse fuori un pò di grinta , ma il suo sentimento di tradimento e rabbia dura tipo un capitolo :ph34r: Insomma i due protagonisti hanno caratteri simili troppo "gentili" e deboli per reggere la storia, sembrano più amici che amanti... :unsure: a questo libro manca la passione, ecco! -_- Il cattivo di turno è leggermente più interessante... ma purtroppo non abbastanza da risollevare il libro... -_-
     
    Top
    .
2 replies since 23/4/2012, 15:58   325 views
  Share  
.