Shatter Me

di Mafi Tahereh (Shatter Me #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline

    Schegge di me
    di Mafi Tahereh
    (Shatter Me #1)



    Editore Rizzoli
    Data di uscita 2/05/2012



    Nuova edizione in uscita il 9 Giugno 2016:
    Shatter%2Bme



    264 giorni segregata in una cella, senza contatti con il mondo. Juliette non può parlare con nessuno, e nessuno deve avvicinarla, perché ha un potere terribile: se tocca una persona la uccide. Agli occhi dell'organizzazione che l'ha rapita il suo potere è un'arma stupefacente, per lei è una maledizione. Un giorno però nella cella viene spinto Adam. Juliette non vuole fargli del male, e così lo tiene a distanza. Ma Adam non sa del suo potere, e mentre lei dorme in preda agli incubi la prende tra le braccia per confortarla. Da quel momento tutto cambia, perché Adam, immune al tocco di Juliette, è l'unico che può accettarla così com'è. Insieme progettano la fuga, alla ricerca di un mondo che non la consideri più né un'arma né un mostro, ma una persona speciale, che con il suo potere può fare la differenza.

    Edited by Buffy_Victoria - 1/7/2016, 18:20
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Figlia di demoni che trasgredirono le regole del cielo.

    Group
    Member
    Posts
    3,711
    Location
    dal mondo della neve e dell'autunno

    Status
    Anonymous
    E' mio, e ho detto tutto.
    Come sempre.... *s'inginocchia* FA CHE NON SIA UNA SAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :piangopiango: :piangopiango:
     
    Top
    .
  3. PANDY
     
    .

    User deleted


    Sembra davvero carino... Adulti o Young!?
    Certo che Rizzoli è sempre cara come il fuoco!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Figlia di demoni che trasgredirono le regole del cielo.

    Group
    Member
    Posts
    3,711
    Location
    dal mondo della neve e dell'autunno

    Status
    Anonymous
    Io vedo di lecchinare la proprietaria della libreria... oramai dovrei già avere lo sconto che mi spetta! Avrò speso più di 200 euro lì dentro! Almeno uno sconto fedeltà me lo deve fare ç___ç Comunque confermo: la Rizzoli costa, e non solo lei.... c'è solo da aspettare l'edizione economica se proprio si vuole X3
     
    Top
    .
  5. angeles97
     
    .

    User deleted


    La copertina è davvero molto bella, la trama è ispirosa, quindi... sarà mio!!! concordo, la rizzoli è veramente cara, abbassare i prezzi è chiedere troppo???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Figlia di demoni che trasgredirono le regole del cielo.

    Group
    Member
    Posts
    3,711
    Location
    dal mondo della neve e dell'autunno

    Status
    Anonymous
    Che possono farci? Lo fanno apposta e vendono le cose a cara pelle.... potrei impegnare un orecchio così ho il denaro per prendere i libri XDDDDD
     
    Top
    .
  7. diamondlux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cheshirered @ 16/4/2012, 17:36) 
    E' mio, e ho detto tutto.
    Come sempre.... *s'inginocchia* FA CHE NON SIA UNA SAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :piangopiango: :piangopiango:

    Mi associo!!! se non è una saga lo prendo di sicuro!.......e il portafoglio piange!!! :dubbioso: :dubbioso:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PANDY @ 16/4/2012, 20:58) 
    Sembra davvero carino... Adulti o Young!?
    Certo che Rizzoli è sempre cara come il fuoco!!!

    Mi unisco alla richiesta di Pandy: è uno YA???
    Comunque la trama mi piace parecchio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Comprato...letto...e
    pronta a sclerare perchè finisce sul più bello!!!!


    Appena finito e già non vedo l'ora di leggere il seguito e credo che con questo faccio capire che impressione ho ricevuto dal libro :D
    Peccato che sia una trilogia e che conoscendo la Rizzoli si dovrà aspettare un'eternità per il seguito... :kaggy: :kaggy:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Figlia di demoni che trasgredirono le regole del cielo.

    Group
    Member
    Posts
    3,711
    Location
    dal mondo della neve e dell'autunno

    Status
    Anonymous
    No, io l'ho comprato non ricordandomi che era una trilogia.... *depress* :kaggy: :kaggy:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    No, io l'ho comprato non ricordandomi che era una trilogia.... *depress*

    pensa che io l'ho comprato senza saperlo!!!
     
    Top
    .
  12. Strelitzia
     
    .

    User deleted


    Domandina a chi l'ha già letto: ma la trama ha qualche svolta inaspettata o colpi di scena? Perchè come storia mi sembra la sagra della banalità e siccome come libro costa un botto non vorrei spendere soldi inutilmente >-< (Anche l'e-book costa 11,99!)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Domandina a chi l'ha già letto: ma la trama ha qualche svolta inaspettata o colpi di scena? Perchè come storia mi sembra la sagra della banalità e siccome come libro costa un botto non vorrei spendere soldi inutilmente >-< (Anche l'e-book costa 11,99!)

    Non so che dirti...a me è piaciuto molto. L'inizio sembrava un pò lento e banale certo ma dopo mi ha preso completamente tanto che l'ho finito di leggere subito! Ci sono stati delle svolte che non mi aspettavo ma alla fine tutto si riduce ad un gusto soggettivo...
     
    Top
    .
  14. The spark of light
     
    .

    User deleted


    STUPENDA la trama!!! anche la cover!!!!! Deve essere mio *.*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.

    Group
    Member
    Posts
    395
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questo libro mi ispira tantissimo (ma preferivo la copertina originale :P ) ma mi trattiene sempre il solito motivo:
    CITAZIONE
    Trilogia Shatter me:
    1. Schegge di me, 2012
    2. Unravel me, previsto, in America, per febbraio 2013
    3. Inedito, previsto per il 2014

    In america il seguito esce a febbraio del prossimo anno... considerando la velocità di pubblicazione della Rizzoli se lo vediamo entro la fine del 2013 è un miracolo... il 3 e ultimo della serie non oso pensare a quando arriverà... e mi par di capire che all'autrice piace far finire il libro sul più bello :( Ma perchè con tante belle serie concluse che ci sono in giro scelgono di pubblicare quelle di cui abbiamo solo il primo? mannaggia XD
     
    Top
    .
29 replies since 16/4/2012, 14:50   1076 views
  Share  
.