Hades di Alexandra Adornetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jadeandlords
     
    .

    User deleted


    So che il libro precedente di questo è Rebel della serie Halo.. Il secondo, appunto Hades e già per il nome lo comprerei, ho saputo che è uscito in america nel 2011.. qualcuno potrebbe darmi qualche spoiler su Hades se l'ha già letto? e Soprattutto di che parla?? io cerco in giro ma non trovo mai niente.. :kaggy: Graziee mille e chiedo scusa se c'è già una discussione a riguardo.. probabilmente non me ne sono accorta!! ^_^
     
    Top
    .
  2. alessia87
     
    .

    User deleted


    Anche io vorrei avere informazioni su questo libro!!!
     
    Top
    .
  3. jadeandlords
     
    .

    User deleted


    Inoltre questo libro mi sta perseguitando.. Lo trovo dappertutto!! E sempre in inglese.. di solito me la cavo ma con quello che trovo non capisco un accidente!! :incavolato:
     
    Top
    .
  4. Iloveu
     
    .

    User deleted


    anke io lo cerco qualcuno sa quando uscirà in italiano?
     
    Top
    .
  5. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    Personalmente, non leggo la serie. Comunque questa è la traduzione di quello che ho trovato sul libro su Goodreads:
    "Bethany Church è un angelo mandato sulla terra per tenere a bada le forze del male. Innamorarsi non era mai stato parte della sua missione, ma il legame tra Beth ed il suo ragazzo mortale, Xavier Woods, è innegabilmente forte. Ma neppure l'amore di Xavier, e l'affetto dei suoi fratelli arcangeli, Gabrriel ed Ivy, potranno evitare che Beth venga ingannata e coinvolta in una corsa in moto che si dirige dritta all'Inferno. Là, il demone Jake Thorn contratta per far tornare Beth sulla terra. Ma ciò che le chiede la distruggerebbe, e con buone possibilità, lo stesso accadrebbe a tutti i suoi cari."

    Spero di essere stata almeno un pò d'aiuto.
    Per l'edizione italiana non sò che dirvi.
     
    Top
    .
4 replies since 3/4/2012, 19:54   274 views
  Share  
.