Richieste Spoiler sulle serie di Laurel K. Hamilton

- ovvero su Anita Blake e Merry Gentry -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    Topic in cui potete chiedermi un pò quello che vi pare su Anita e Merry!!!
    Le cose da dire sarebbero davvero tante, e non saprei da dove cominciare! Perciò... chiedetemi voi!
    Cosa volete sapere. Su chi.
    Se volete qualche citazione dai prossimi libri su qualche personaggio particolare.
    Ditemi voi!

     
    Top
    .
  2. zizasabri
     
    .

    User deleted


    allora donna meravigliosa volevo sapere:
    nei prossimi libri cosa combina il mio adorato J.C se dopo i fuochi d'artificio dell'ultimo libro sviluppa qualche nuovo potere.
    la nuova merenda di anita London sarà più parlante oppure lo usa solo per la ginnastica...
    poi ti chiedevo notizie del re dei ratti che mi è un sacco simpatico e ti prego dimmi che non si fa un giro anche con il rex dei leoni..... :piangopiango: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :baciiiiiiiiiiiiiii: :baciiiiiiiiiiiiiii: :baciiiiiiiiiiiiiii: :kisses: :kisses: :papapapapapapapa:
     
    Top
    .
  3. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zizasabri @ 7/3/2012, 12:30) 
    allora donna meravigliosa volevo sapere:
    nei prossimi libri cosa combina il mio adorato J.C se dopo i fuochi d'artificio dell'ultimo libro sviluppa qualche nuovo potere.
    la nuova merenda di anita London sarà più parlante oppure lo usa solo per la ginnastica...
    poi ti chiedevo notizie del re dei ratti che mi è un sacco simpatico e ti prego dimmi che non si fa un giro anche con il rex dei leoni..... :piangopiango: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :baciiiiiiiiiiiiiii: :baciiiiiiiiiiiiiii: :baciiiiiiiiiiiiiii: :kisses: :kisses: :papapapapapapapa:

    Duuuuuuunque.......
    Jean-Claude diventa, in effetti, il vampiro più potente d'America, però non acquista nuovi poteri, ma si limita a potenziare quelli che ha già.
    London lo spuntino, nonostante una partenza in quarta, finisce rapidamente nel dimenticatoio. Sebbene Anita (che coerenza, sta donna) dice che non vuole aggiungere altri spuntini al suo menù, continuerà imperterrita ad aggiungere gente nel suo gruppetto di scopamici per poter nutrirte l'ardeur, nonostante abbia già la soluzione al problema a portata di mano (London, appunto!!).
    Parte di quelli spuntini, ahimè, diventerà anche Rafael!!! Ebbene si, anche il topone cadrà vittima dell'inesorabile forza di gravità che sembra attirare ogni maschio, etero e non, della storia verso la patata di Anita!!
    Finisce nella rete pure il Re dei Cigni, in una scena pietosa in cui alla fine dell'amplesso, si trasforma completamente, addosso ad Anita, in una sottospece di grossa anatra starnazzante!!!!!!!!
    Il Rex dei leoni ce lo risparmiamo, ma solo perchè lui si rifiuta, in quanto sposato e fedele alla sua compagna.... Ovviamente, non scopandosi Anita, viene sbattuto fuori dalla serie (anzi, è proprio Anita che lo caccia da St.Louis perchè lui si è rifiutato di farle da spuntino!!!!!) e viene tranquillamente rimpiazzato da Cookie Monster, Haven!!!
     
    Top
    .
  4. zizasabri
     
    .

    User deleted


    @cate sei un mito grazie mille :grazieee: :grazieee: :baciiiiiiiiiiiiiii: :okokok : :okokok : :kisses: tieniti pronta per Merry
     
    Top
    .
  5. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    Di niente!!! Chiedi pure quanto vuoi!! :baciiiiiiiiiiiiiii:
     
    Top
    .
  6. x_Persephone_x
     
    .

    User deleted


    Praticamente la serie va peggiorando o_o
    ma... ma... da una che fino al terzo o quarto (?) diceva: io nn la do a nessuno.....
    mi cadono le braccia -.-'
    Ma almeno inizia ad esserci un minimo di trama investigativa o è solo "chi va a letto con anita in questa pagina?"

    T_T cioè io adoravo anita ma prima c'era anche una parvenza di trama che me la faceva sopportare.... T_T ora manco quella T_T
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vecchiastrega @ 7/3/2012, 12:56) 
    Duuuuuuunque.......
    Jean-Claude diventa, in effetti, il vampiro più potente d'America, però non acquista nuovi poteri, ma si limita a potenziare quelli che ha già.
    London lo spuntino, nonostante una partenza in quarta, finisce rapidamente nel dimenticatoio. Sebbene Anita (che coerenza, sta donna) dice che non vuole aggiungere altri spuntini al suo menù, continuerà imperterrita ad aggiungere gente nel suo gruppetto di scopamici per poter nutrirte l'ardeur, nonostante abbia già la soluzione al problema a portata di mano (London, appunto!!).
    Parte di quelli spuntini, ahimè, diventerà anche Rafael!!! Ebbene si, anche il topone cadrà vittima dell'inesorabile forza di gravità che sembra attirare ogni maschio, etero e non, della storia verso la patata di Anita!!
    Finisce nella rete pure il Re dei Cigni, in una scena pietosa in cui alla fine dell'amplesso, si trasforma completamente, addosso ad Anita, in una sottospece di grossa anatra starnazzante!!!!!!!!
    Il Rex dei leoni ce lo risparmiamo, ma solo perchè lui si rifiuta, in quanto sposato e fedele alla sua compagna.... Ovviamente, non scopandosi Anita, viene sbattuto fuori dalla serie (anzi, è proprio Anita che lo caccia da St.Louis perchè lui si è rifiutato di farle da spuntino!!!!!) e viene tranquillamente rimpiazzato da Cookie Monster, Haven!!!

    Mamma aiutami!!!
    Lo sapevo che quella demente di Anita, scusatemi ma ultimamente non si sta dimostrando molto intelligente, non sfruttava la possibilità di London per chiudere almeno il problema ardeur.
    Di Rafael avevo già letto qualcosina in precedenza però mi piacerebbe sapere in che modo la nostra super Anita riesce ad incastrare anche un uomo retto come Rafael (ahahah ho detto ad un ratto che è retto! :woot: - lo so, sto fori come un balconcino). Di lui si sa che era sposato ed ha un fioglio ma che purtroppo la donna che amava così tanto lo ha lasciato perchè non sopportava la sua natura da licantropo. Questo lo dice proprio lui ad Anita in macchina prima di incontrare Richard al lupanare e liberare Gregory, non è uno spoiler.
    Non voglio pensare alla scena con il Re dei Cigni ed ancor meno al fatto che le si trasforma sopra...bleah! :sick:
    Però non mi aspettavo che la nostra eroina fosse così bastarda! Ma davvero caccia da St.Louis il Rex attuale perchè non accetta di farsela... se quel poveretto è sposato e felice perchè deve tradire la moglie scusa??? -_-

    Ora vorrei chiedere un paio di cosine:
    il triumviato tra JC/Anita /Richard si riprenderà, ridiventaranno mai 3 persone che collaborano oppure finiranno per distruggere tutto?
    Hai per caso qualcosa di succoso da poter anticipare sul mio dolce Nathaniel?
    Grazie in anticipo!
    :staff:
     
    Top
    .
  8. zizasabri
     
    .

    User deleted


    carissima ....parliamo un'pò di Merry!!!!!!!!! ti va
    siamo rimasti che aspetta i gemelli !!!!!!ma dopo che sono nati continua a fare tanta ginnastica oppure no ....non pretendo che diventi una suora ..
    chiedevo qualche notizia su Doyle che adoro tanto,Rhys e Mistral :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :okokok : :cate: :cate: :cate: :cate:
     
    Top
    .
  9. Ainelove
     
    .

    User deleted


    dimmi qualcosina su Merry.... da lacrime di tenebra in avanti!!!! grazie
     
    Top
    .
  10. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karyn. @ 11/3/2012, 10:26) 
    Mamma aiutami!!!
    Lo sapevo che quella demente di Anita, scusatemi ma ultimamente non si sta dimostrando molto intelligente, non sfruttava la possibilità di London per chiudere almeno il problema ardeur.
    Di Rafael avevo già letto qualcosina in precedenza però mi piacerebbe sapere in che modo la nostra super Anita riesce ad incastrare anche un uomo retto come Rafael (ahahah ho detto ad un ratto che è retto! :woot: - lo so, sto fori come un balconcino). Di lui si sa che era sposato ed ha un fioglio ma che purtroppo la donna che amava così tanto lo ha lasciato perchè non sopportava la sua natura da licantropo. Questo lo dice proprio lui ad Anita in macchina prima di incontrare Richard al lupanare e liberare Gregory, non è uno spoiler.
    Non voglio pensare alla scena con il Re dei Cigni ed ancor meno al fatto che le si trasforma sopra...bleah! :sick:
    Però non mi aspettavo che la nostra eroina fosse così bastarda! Ma davvero caccia da St.Louis il Rex attuale perchè non accetta di farsela... se quel poveretto è sposato e felice perchè deve tradire la moglie scusa??? -_-

    Ora vorrei chiedere un paio di cosine:
    il triumviato tra JC/Anita /Richard si riprenderà, ridiventaranno mai 3 persone che collaborano oppure finiranno per distruggere tutto?
    Hai per caso qualcosa di succoso da poter anticipare sul mio dolce Nathaniel?
    Grazie in anticipo!
    :staff:

    Per ciò che riguarda il rattone, Rafael, la storia va più o meno così:
    Nel prossimo libro, The Harlequin, Rafael richiede un incontro con Jean Claude, Anita e Richard. Il problema che vuole esporre è il fatto che, nel principale gruppo di potere cui fanno capo Anita e JC, non c'è nessun Ratto. Ci sono i leoni, gli animali da chiamare di JC, ed i leopardi ed i leoni, grazie ad Anita. Al gruppo si aggiungono le iene, adesso legate ad Asher, e di conseguenza al suo Master. Il gruppo di Rafael, così, nonostante sia una delle tre potenze mannare di St.Louis (Lupi, ratti e iene) viene lasciato fuori. Il Re dei ratti, minaccia di rompere l'alleanza con gli altri e di ritirare tutte le guardie del suo gruppo che lavorano al circo (più della metà, e di certo le più addestrate), se in qualche modo quel potere non verrà condiviso anche con il suo Rodere. Si offre così come pomme de sang per Anita.
    All'inizio lei rifiuta. Però, a seguito della stessa emergenza per cui dopo si nutrirà anche del re dei cigni, si trova "costretta" dalla situazione, e nutre l'ardeur anche col topone... nel corridoio del circo!!
    Sempre nello stesso libro, si libera del Rex, soppiantato poi da Haven. Si, in pratica perché non se la porta a letto. Più tecnicamente, perché si rifiuta di nutrire l'ardeur durante la suddetta crisi fisico/metafisica, che è il motivo per cui poi è costretta a ripiegare su Reece (Il cigno).

    Il triumvirato Anita/JC/Richard è costantemente sull'orlo dello scatafascio (nel prossimo libro subirà il colpo più duro), e sempre per colpa del lupo/boy scout. In realtà le cose sembrano (SEMBRANO!) trovare una sorta di equilibrio in Bullet, dove troviamo un Richard estremamente cambiato (secondo me, strafatto di roba pesa!!!!!!!), che accetta molte cose che non avrebbe mai neppure osato pensare solo un paio di libri prima... Nello specifico... C'è una scena a 4 in un lettone, con Anita, Richard, JC ed Asher!!!
    Però, nel libro dopo, Anita è in trasferta, perciò non so dire se si è trattato solo di un suo ennesimo sbalzo di personalità o se è qualcosa di un po' più permanente!!

    Per ciò che riguarda Nattino... Diciamo che il suo picco massimo lo ha raggiunto in questo ultimo libro pubblicato in Italia, Danse Macabre. Da adesso in poi è una presenza fissa, e sempre in crescita personale. Su di lui ci sono poche novità. Le uniche cose che mi sembrano menzionabili sono, in Blood Noir, una cosa a tre tra lui, Anita e Jason (sempre Anita nel mezzo, capimose), ed un "approfondimento" del rapporto tra lui e Micah in Bullet, che scatenerà l'ira di Asher, per vari motivi.


    Zizasabri e Ainelove, su Merry vi spoilero la prossima volta (spero di farcela per martedì al più tardi), promesso!!!
     
    Top
    .
  11. zizasabri
     
    .

    User deleted


    @cate :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee: mi accontento anche di anita :baciiiiiiiiiiiiiii: :baciiiiiiiiiiiiiii: :baciiiiiiiiiiiiiii: :baciiiiiiiiiiiiiii: :baciiiiiiiiiiiiiii: :baciiiiiiiiiiiiiii: :baciiiiiiiiiiiiiii: :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :cate: :cate:
     
    Top
    .
  12. Ainelove
     
    .

    User deleted


    :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bhe, per quanto riguarda Rafael a questo punto mi sembra logico che anche lui si voglia unire alla festa visto che è stato l'unico escluso :woot:
    Mi è sempre piaciuto il suo personaggio. Il re dei Ratti è sempre apparsa una figura molto forte, autoritaria ma comunque equilibrata. E' sempre stato il "pacere" nei piccoli conflitti, specialmenti quelli interni al gruppo soprannaturale di St.Louis. Non vedo l'ora di vederlo in azione! ;)

    CITAZIONE (vecchiastrega @ 11/3/2012, 21:51) 
    Il triumvirato Anita/JC/Richard è costantemente sull'orlo dello scatafascio (nel prossimo libro subirà il colpo più duro), e sempre per colpa del lupo/boy scout. In realtà le cose sembrano (SEMBRANO!) trovare una sorta di equilibrio in Bullet, dove troviamo un Richard estremamente cambiato (secondo me, strafatto di roba pesa!!!!!!!), che accetta molte cose che non avrebbe mai neppure osato pensare solo un paio di libri prima... Nello specifico... C'è una scena a 4 in un lettone, con Anita, Richard, JC ed Asher!!!
    Però, nel libro dopo, Anita è in trasferta, perciò non so dire se si è trattato solo di un suo ennesimo sbalzo di personalità o se è qualcosa di un po' più permanente!!

    Erano già un paio di libri che aspettavo che Richard sbroccasse e mandasse all'aria il loro triumviato però mi consola sapere che le cose torneranno alla normalità. Certo non è normale che Richard accetti di condividere Anita, figuriamoci poi con JC ed Asher... questa proprio non me la voglio perdere! :P
    Comunque credo che la Hamilton stia tirando un pò troppo la corda con questa storia delle crisi fisico/metafisica di Anita. Non sarebbe stato meglio se avesse accettato London con sua "batteria" e ci fossimo concentrati su altri problemi? Magari qualche altra crisi vampirica o magari altri casi da risolvere...
    Vabbè, non ci resta che aspettare e leggere quello che succederà!
    Se ti venisse in mente altro di succoso sulla saga di Anita io non mi sazio mai! ;)
    Grazie ancora Cate, sei favolosa!
    :baciiiiiiiiiiiiiii:
     
    Top
    .
  14. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karyn. @ 12/3/2012, 15:53) 
    Erano già un paio di libri che aspettavo che Richard sbroccasse e mandasse all'aria il loro triumviato però mi consola sapere che le cose torneranno alla normalità. Certo non è normale che Richard accetti di condividere Anita, figuriamoci poi con JC ed Asher... questa proprio non me la voglio perdere! :P

    Ehem … Probabilmente mi son tenuta un po’ troppo sul vago. No, ecco, è che … Richard non solo condivide Anita … Cioè …
    Ok, pane al pane!
    Jean Claude conclude (e vediamo di capirci stavolta) con Asher! Ebbene si!! Momento squallidissimo (non per il fatto in sé, ma per il modo in cui viene descritto) ed estremamente crudo. Ma non solo il lupacchiotto rompiballe accetta di condividere la sua lupa ed il proprio Master! No! Sotto l'effetto di non so quale droga, potere, o particolare congiunzione astrale (perché ancora io non ci credo che Richard l'abbia fatto con la mente lucida. Non me ne capacito!) l'Ulfrich fa tanto di moine ad Asher, e si scambiano pure qualche bacio non esattamente casto!!!!!! Senza parlare di tutta la parte del BDSM!!!!!!!!!

    Gli spoiler di Merry li rimando ulteriormente, scusatemi!
     
    Top
    .
  15. zizasabri
     
    .

    User deleted


    :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :happyhappy: :happyhappy: :baciiiiiiiiiiiiiii: :baciiiiiiiiiiiiiii: :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :cate: :cate: :cate: :cate: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: grazie cate quando hai tempo senza fretta grazie bravissima
     
    Top
    .
34 replies since 4/3/2012, 09:35   586 views
  Share  
.