Sin Undone 5° serie Demonica

inedito in italia, attenzione spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Beky*
     
    .

    User deleted


    5° libro serie Demonica di Larissa Ione

    sin200


    Trama tradotta dallo staff

    IL SUO TOCCO E’ MORTALE
    Come unica demone Seminus di sesso femminile mai nata, l'esperta assassina Sinead Donnelly era abituata ad essere trattata come una reietta. Dopo aver trascorso decenni come schiava, aveva giurato che sarebbe morta prima di dover rinunciare ancora alla sua libertà. Poi l’innata abilità di Sin di uccidere i nemici crea un nuovo, letale virus per i lupi mannari che suscita una tempesta di panico e violenza.

    LA SUA FAME NON PUO’ ESSERE NEGATA
    Mezzo lupo mannaro, mezzo vampiro Conall Dearghul è incaricato di punire Sin per il virus da lei creato. E lei non gli è estranea. Sono legati dal sangue e l’unico incontro sessuale che hanno condiviso lo ha lasciato affamato della sua cruda sensualità. Peggio ancora, è una delle cattive più ricercate e Con comprende presto di essere l’unico che può aiutarla… e che salvare la sua vita potrebbe significare sacrificare la propria.


    Edited by *Beky* - 14/9/2012, 12:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    I protagonisti non mi dicono niente... li conosceremo nel 4° oppure sono proprio io a non ricordarli????
     
    Top
    .
  3. Ila-smile
     
    .

    User deleted


    mai sentiti questi nomi,mi sa proprio che sono scritti nel 4° libro :huh: ......io gli altri 3 libri li ho letti subito e li so a memoria :lol: .......non vedo l'ora che esca il 4° libro :D :P
     
    Top
    .
  4. *Beky*
     
    .

    User deleted


    credo che nel terzo libro Lore fa capire di avere una sorella, ma direi che non dice altro. immagino che li conosceremo nel 4°. non vedo l'ora! amo questa serie!!!
     
    Top
    .
  5. kessylove
     
    .

    User deleted


    wowwww !!!!! fantastico !!!! sono proprio curiosa !!!!! :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice:
     
    Top
    .
  6. *Beky*
     
    .

    User deleted


    chiudo la discussione dato che il libro è in uscita per la fine di settembre.
     
    Top
    .
5 replies since 2/2/2012, 22:23   410 views
  Share  
.