[3DS] Bundle per Kingdom Hearts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Nuvolino*
     
    .

    User deleted


    [3DS] Bundle per Kingdom Hearts

    KH%203D

    Ancora un 3DS in edizione limitata, stavolta dedicata a Kingdom Hearts: Dream Drop Distance.
    Square Enix ha da poco confermato la data di uscita del gioco in territorio giapponese per il 29 Marzo 2012 ( da noi molto probabilmente lo vedremo finita l'estate) e inoltre, in data da definirsi, presenterà il pacchetto "Kingdom Hearts 10th Anniversary Box" (del quale ancora si sa poco o nulla).
    Per i primi fortunati che acquisteranno il titolo, verrà regalata una carta AR che farà sbloccare (un po' come succede in Pokédex) un raro Dream Eater, difficilmente ottenibile durante la storia principale.

    Dopo i bundle di Zelda, Gundam, Monster Hunter e Metal Gear Solid anche Sora and co. avranno il loro 3DS dedicato: per chi volesse avvicinarsi al portatile Nintendo per la prima volta di certo non mancherà la scelta!

    Qui sopra l'immagine del 3DS "firmato".

    Fonte consultata:GBArl
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.

    Group
    Member
    Posts
    395
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Oddio è bellissimo *_* lo voglio :dubbioso:
     
    Top
    .
  3. ItsMyLife
     
    .

    User deleted


    ghgh ne ho già due di 3ds sono tentato di prenderlo questo è davvero belliss......uhm molto bell...ghg abbastanza bell.....mmm direi carino.....anzi mi tengo i miei =)
     
    Top
    .
2 replies since 19/1/2012, 21:58   84 views
  Share  
.