il manga peggiore e quello migliore che avete letto :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blair&Vishous
     
    .

    User deleted


    @ kiraasi la mia storia preferita della yazawa e paradise kiss e spero ricominci presto nana perchè voglio vedere come finisce e quoto su model veramente bruttino
     
    Top
    .
  2. S@k@moto Ayumi90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blair&Vishous @ 19/1/2012, 15:04) 
    @ kiraasi la mia storia preferita della yazawa e paradise kiss e spero ricominci presto nana perchè voglio vedere come finisce e quoto su model veramente bruttino

    oddio spero solo che in Nana la Yazawa non faccia una strage di morti XD
     
    Top
    .
  3. _jessy_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*nuvolina* @ 17/1/2012, 11:44) 
    Il mio preferito in assoluto è Mars di Fuyumi Soryo, seguito a ruota da Hanayori Dango di Yoko Kamio e il più brutto, non proprio brutto ma più noioso degli altri penso sia L'età della bella addormentata di Kazumi Ohya

    Anche a me L'età della bella addormentata non è piaciuto molto, ma ne ho letti di peggio :) Un altro manga che mi è piaciuto abbastanza è "Sei il mio cucciolo" anche se non ricordo l'autrice...lui è molto carino e fa capire a lei, una donna in carriera, il vero amore! e poi anche i disegni sono belli, una qualità che in un manga non può mancare specialmente per una come me che ama disegnare!!!
     
    Top
    .
  4. MissMeiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lizzy_bennett @ 11/12/2011, 12:37) 
    Il migliore direi Full metal alchemist

    Lizzy, tu sei una grande! :D
    A questo proposito, ma... come mai non c'è una sezione apposita per FMA nel forum? :o:

    A questo, ci aggiungo Detective Conan. ;)
     
    Top
    .
  5. A&P
     
    .

    User deleted


    Il manga più bello che abbia mai letto è Fullmetal Alchemist...resterà per sempre nel mio cuore...quante lacrime..quante risate...bello bello bello
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,874
    Location
    Divisione Fringe

    Status
    Offline
    A me sono piaciuti veramente tanto quelli della Yazawa (che bel tratto di penna!!) e quelli della Rumiko Takahashi (oddio, Ranma 1/2 è durato un'eternitàààà...).
    Mi associo a Mars anche io!
    Ma sono un pò scaduti i manga, in generale...forse non li seguo + tanto, ma ricordo che ce ne erano davvero pochi che mi interessavano..
    Nana, poi, mi faceva impazzire ma è bloccato da secoli!!
    La mangaka ho capito che sta male, non si sa quando lo riprenderà..speriamo davvero che non faccia una carneficina (quanto ODIO Takumi!!).
    Il peggiore che ho letto (orrido... ma in qualche modo, non so perchè, mi è rimasto in testa) è Fortified School..non ho mai visto tanti assatanati di sesso e violenza...soprattutto violenza!Non vi dico lo splatter...Oddio, non ci voglio pensare...
     
    Top
    .
  7. ~Lilith
     
    .

    User deleted


    Per ora a me, come anime, è piaciuto moltissimo Ao no Exorcist; la trama è carina, Rin è un figo(?), non ha fatto completamente schifo u.u Però Ao no Exorcist non è minimamente al livello di One Piece o, meglio ancora, di Fairy Tail! Quest'ultimo è il mio preferito, mi ha fatto crepare dalle risate migliaia di volte, ed ha una trama originale e molto ben strutturata. Anche per me le situazioni di lui e lei sono uno dei peggiori anime/manga che abbia mai letto/visto, ma poi gusti son gusti v.v
     
    Top
    .
  8. The spark of light
     
    .

    User deleted


    Il miglior manga in assoluto per me è D. Gray Man.
    Hoshino ha fatto proprio un capolavoro, adoro tutto: l'ambientazione, i dettagli curati nei particolari, la fisionomia dei personaggi, il loro carattere e la loro storia.
    Insomma lo stile di questo mangaka è qualcosa di unico,raro e prezioso!
    Poi diciamo Blue Exorcist e Naruto come shonen (anche se ultimamente Kishimoto mi ha un pò delusa).
    Mentre i miei shojo preferiti sono due: Say"I love You" di cui mi sono perdutamente innamorata della tecnica e della varietà dei personaggi nell'aspetto sia fisico che psicologico; poi L'altro è Ookami Shoujo to Kuro Ouji all'inizio è sconcertante come la protagonista si faccia condizionare dalle apparenze, ma poi....oddio si muore dal ridere XD perché viene fregata totalmente da questo suo difetto. Dico solo una cosa:" Il principe si rivela un principe sadico." XD

    Il peggior manga che ho letto invece, proprio un capitolo e poi chiuso subito (per fortuna era di una mia amica) è Bokura ga Ita.
    La prima cosa che guardo è lo stile,se non l'avevate già capito, e per me è stato uno shock solo vedere com'era disegnato, poi aggiungiamo la storia al pacchetto.....e oddio!
     
    Top
    .
  9. Akkarin Delvon
     
    .

    User deleted


    Più che migliore o peggiore, il mio preferito attualmente è Nana, la caratterizzazione dei personaggi (basta con la ragazzina che arrosisce e balbetta o il più figo di turno che quando si innamora diventa tenerone ._.) dove in Nana hanno punti deboli e forti, avvicinandosi di più al reale, sembrando proprio veri, vivi. Adoro le frasi delle protagoniste, le vicissitudini che accadono e me ne dispiaccio che forse non ci sarà mai la fine.
    Il manga che mi sta deludendo e che prima aveva le basi per poter diventare un bellissimo manga ricordato dopo anni è Vampire Knight, dove secondo me l'autrice sta allungando il brodo. Inoltre le uscite sono così distaccate le une dalle altre che è difficile avere in mente un filo logico e la protagonista (Yuuki) è odiosa! L'eterna indecisa che non vuole far soffrire nessuno e invece è proprio così che fa soffrire i protagonisti maschili: Zero e Kaname che secondo me dovrebbero lasciarla e farsi qualcun'altro lol. Mi piacciono i disegni ma senza un buon trama (adesso dispersiva) lo trovo orribile :/
     
    Top
    .
  10. AmyVampirella
     
    .

    User deleted


    Migliore Nana! Peggiore non so, ne ho letti tanti pessimi e con nomi stranissimi. Peccato che non ne legga praticamente più, erano bei tempi quando passavo le giornate con i miei shoju... :wub:
     
    Top
    .
  11. AsukaEva02
     
    .

    User deleted


    io adoro tutti i fumetti di Ai Yazawa e anche il fumetto di Evangelion quello originale
    nn mi e piaciuto Ranma1/2 il finare, Naruto e troppo lungo e quelli nuovi di evangelion sembra un fumetto porno
     
    Top
    .
  12. VagaS
     
    .

    User deleted


    Io ho cominciato da poco a leggere manga e leggo esclusivamente shoujo.

    Il mio preferito per ora è assolutamente Love Begins.
    Adoro L-dk anche se è ancora all'inizio.
    Mi è piaciuto tantissimo anche Hapi Mari,che comunque non è terminato ma l'ho trovato molto dolce ed è uno dei pochi che ho letto in cui i protagonisti sono già nel mondo del lavoro.

    Uno che ho lasciato a metà,perchè la storia stava degenerando,è un manga di cui non ricordo il nome ma in cui il protagonista maschile fa l'accompagnatore per signore...non so,certe cose erano un pò squallide e comunque la storia ha perso molto pagina dopo pagina.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bokutachi wa Hitotsu no Hikari

    Group
    Member
    Posts
    1,220
    Location
    Alicante (Idris)

    Status
    Offline
    Il manga migliore che ho letto finora è Crad Captor Sakura delle Clamp. Però adoro anche Sora Log, RomeoxJuliet, LDK e Koibana! E più in generale gli shoujo che vanno a finire bene.
    Quello peggiore che ho letto è stato Skate Dance: in realtà non sono riuscita a finire neanche il primo volume.
     
    Top
    .
27 replies since 8/12/2011, 10:48   386 views
  Share  
.