Il Diario del Vampiro. L'Alba

di L.J. Smith (7° libro (2 di 2) - Seconda parte Ciclo Il diario del vampiro)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline


    Listino € 9,90
    Editore Newton Compton
    Data uscita 12/01/2012
    Pagine 224, rilegato
    EAN 9788854135185


    Il male incombe su Fell’s Church. Basterà l’amore a fermarlo?



    Stefan è salvo. Elena, con il suo amore, è riuscita a strapparlo alle tenebre. Ma Damon e Bonnie sono ancora nella Dimensione Oscura, e per salvarli Elena e Stefan saranno costretti ancora una volta a scendere in quel mondo infernale. Nel cuore di Elena, però, l’attrazione per Damon non si è mai spenta. E lui è ancora deciso a conquistare l’amore della sua vita. Intanto, a Fell’s Church, spiriti demoniaci hanno preso possesso della città. Matt e Meredith combattono con tutte le loro forze, ma presto capiranno che la fonte di quel terribile male è più vicina di quanto avrebbero mai potuto immaginare…

    Edited by - Raffy - - 7/1/2012, 09:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,985
    Location
    nebbia totale della provincia pavese

    Status
    Offline
    Oh finalmente!!
    Ma è l'ultimo o ce ne saran altri?!
     
    Top
    .
  3. Beth
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi lo ha letto? Me lo consigliate?
    CITAZIONE (Laeff @ 11/1/2012, 20:15) 
    Oh finalmente!!
    Ma è l'ultimo o ce ne saran altri?!

    Me lo sto chiedendo anche io visto che a giudicare dalla trama la fine non sembra così imminente..
     
    Top
    .
  4. layra indigo
     
    .

    User deleted


    Dopo questo comincerà il ciclo The Hunters, composto da altri tre libri... dopodichè a quanto pare finirà...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,985
    Location
    nebbia totale della provincia pavese

    Status
    Offline
    E meno male!! :D Speriamo che sia incentrato meno su Elena e più sugli altri personaggi!
     
    Top
    .
  6. aspen235
     
    .

    User deleted


    Io ho la versione inglese completa, preso in Inghilterra(anche se ora sto cercando questo in italiano, usato)
    L'ho apprezzato molto in quanto, è quello dove vengono spiegate molte cose dei precedenti volumi, e dove Damon e Elena, dichiarono il loro amore.

    E' tra i miei preferiti.

    Ricordate che il ciclo di The hunters, è scritto da una nuova scrittrice, dopo il licenziamento di Lisa.
     
    Top
    .
  7. layra indigo
     
    .

    User deleted


    Credo proprio che per me la saga sia finita...
     
    Top
    .
  8. giadanorah
     
    .

    User deleted


    Io hostra adorato questa saga... grazie a questa mi sono innamorata di quel genere.. però ad essere sincera, hanno un po esagerato con tutti questi vol. anche perchè questo sto facendo fatica a leggerlo, è troppo dispersivo.. però mi faccio forza perche ho gia il volume successivo in libreria.. :P però sinceramente non lo consiglierei..
     
    Top
    .
7 replies since 6/11/2011, 18:51   745 views
  Share  
.